Visualizzazione Stampabile
-
Re: [gioco della "o"]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Quarantenne (Saggio) :)
Caffè o The?
Vi offro una tisana \__/ :drinky:
Caffè
Yogurt o liquido refrigerante?
-
Re: [gioco della "o"]
Liquido refrigerante.
Quarantena o quarantuno?
-
Re: [gioco della "o"]
Quarantuno.
Congo o Zaire?
-
Re: [gioco della "o"]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carambola Basca
Quarantuno.
Congo o Zaire?
Zaire
Morbido o rigido?
-
Re: [gioco della "o"]
-
Re: [gioco della "o"]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Morbido
Atzeca o Maya?
Maya
Birmania o Myanmar ?
-
Re: [gioco della "o"]
Birmania.
Titti o Silvestro?
-
Re: [gioco della "o"]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carambola Basca
Birmania.
Titti o Silvestro?
Titti
Olio o Aceto?
-
Re: [gioco della "o"]
Olio.
Marabù o Fenicottero?
-
Re: [gioco della "o"]
Fenicottero senza dubbio
Estate o Inverno? :)