Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,384
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ha ragione elnick: con le prime risposte dimostrate solo di essere veramente degli autentici quaquaraqua. Non sapete un cazzo, non siete in grado di sostenere un dialogo, sapete solo insultare e cercare di deridere, il che fa venire la nausea anche perchè di solito, qui sopra, chi cerca di usare l'arma della derisione è sempre uno che non è altezza e con questa "scappatoia" cerca di ovviare.
    Solo FrancoAntonio ha cercato di esporre le "sue" ragioni, alle quali risponderò, ma poi anche lui si è adeguato e ha sparato quel "narcisista" rivolto a me. E allora, egregio FA, io non sono narcisista ma consapevole, consapevole di quello che so e di quello che dico. A differenza di molti qua dentro.
    Te lo piego io che ho un pò di pazienza in più.
    Lo sai cos'è?
    E' che la gente è stufa di ripetere sempre le stesse cose.

    Primo fra tutti è la grandissima responsabilità di conte e compagni sul virus .
    Con i mezzi che lo Sato aveva avrebbe potuto conoscere le cose molto prima e mettere al riparo l'italia bloccando i voli diretti e indiretti.
    Ma va be, ormai ci siamo.
    In piena crisi bastava che si prendessero le partite IVA per sapere i redditi delle aziende, e riversare sul c/c un dodicesimo del reddito denunciato al mese.
    Bastava poi liberare gli italiani dalle tasse sulle bollette e le accise ( io ti sto elencando gli emendamenti della lega-meloni disdegnati da Conte) e, imponendo la chiusura alle aziende come è avvenuto, versare automaticamente ai lavoratori di quelle aziende la cassa integrazione attraverso gli elenchi che dei lavoratori che le aziende comunicavano.
    solo con queste due cose avresti coperto il 90% dei lavoratori italiani.
    Per chi sfuggiva a queste liste bastava il RDC già versato e dare la possibilità ai comuni di aiutare le famiglie che a loro si rivolgevano.
    Dove prendere i soldi?
    Be' , la lega aveva proposto il lancio di buoni del tesoro rivolti ai soli italiani, con un reddito dell' 1% esentasse che avrebbe portato tantissimo denaro fresco nelle casse statali .
    In quanto alla discussione in europa, bastava imporre la non condizionalità dei finanziamenti e in attesa di questi, continuare come ti ho elencato.
    Molto semplice, veloce e lineare.
    Ben 204 emendamenti-proposte sono arrivate , tutte bocciate dal tuo governo.
    vedi cireno, queste cose gli italiani le sanno perfettamente , per questo la lega non arretra nei sondaggi e FDI monta mentre FI rimane stabile.
    Tutto il CDX cresce perchè tutti, ( ma anche voi ) conoscono l'incapacità di questo governo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    continuano a dare del nazi del razzista fascista ecc a chiunque

    ovviamente solo perchè sono coperti dall' anonimato, dversamente non avrebbero l coraggio, se uno mi dà del nazista o del razzista io lo querelo, e dico sul serio
    uno come me che parla tutti i giorni di costituzioni europee da cui prendere modello per impedire che la UE imponga i suoi uomini da mettere a palazzo Chigi, come è capitato con Monti o che i partiti mettano un tizio a caso a capo del governo, come con Conte
    che evoca suffragi ed elezioni con governi stabili che durano 5 anni, questo per loro è fascismo.

    Volere mettere fine traffici degli sbarchi clandestini e una legge che stabilisca le quote di lavoratori di cui abbiamo effettivamente bisogno, questo per loro è razzismo

    E' ora di finirla!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma queste "E si che una risposta molto semplice potrebbe essere: hanno difficoltà a decidere e a concludere" sono solo parole. Perchè a me sembra che, passata la parte più difficile, mai vista prima da nessun governo (quella del virus) stiano approntando molte decisioni, e altre ne hanno già prese. Stanno discutendo sul MES, ma qui sono, more solito, i grillini ad avere remore, e del resto, questo non è un governo monocolore, ci sonoi 4 partiti con quattro diverse caratteristiche, le discussioni sono più che ovvie.
    Decreti sicurezza? Ci sono quelli vergognosi voluti da salvini, devono solo cambiarli.Chi più ne ha più ne metta è tutto in alto mare ancora sono solo parole.
    Navigare ad annunci è un sistema, anche a me non piace ma se lo hanno scelto, cioè se Conte lo ha scelto....
    In verità Chicca è che l'opposizione non ha vere motivazioni da mettere in campo. Scrivere, leggi Franco Antonio, che c'è un presidente del Cons, non eletto è una cretinata, perchè lo prevede la nostra Costituzione. Piuttosto è vero, sempre leggendo Franco Antonio, che per loro questo è un governo di sinistra. E' vero per loro che sono malati, perchè questo è un governo centrista, quindi non sanno cosa dire. Il solo fatto però che c'è il PD li vede scatenati "perchè loro sono contro i comunisti"! Che non ci sono manco dipinti, poveri destraioli nostalgici del dittatore meglio se con caratteristiche para-fasciste.......ma loro vedono ancora il PD come l'erede dei comunisti: che vuoi fare, poverini, hanno il cervello monodirezionato
    I comunisti scarseggiano dentro e fuori il parlamento, li vedono solo loro. Ribadisco che per me vanno troppo al rallentatore nel prendere decisioni, nell'emergenza sanitaria se la sono cavata bene ma restano i soliti nodi e non potrebbe essere altrimenti, con i 5stelle. A differenza che nel gialloverde dove i provvedimenti leghisti e grillini (sorvoliamo sui contenuti) erano sommati (io ti do questo e tu mi dai quello), ora si cerca sempre di arrivare a un compromesso, come dovrebbe essere del resto, ma ciò comporta un percorso molto più complicato.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,041
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,437
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tutti, parlo di quelli dell'opposizione, strepitano contro il governo. Tutti, sempre quelli, accusano il governo di stare lì solo per occupare le poltrone e di sbagliare tutto. Non gli va bene niente, salvini e la meloni disertano persino gli Stati Generali, l'aula di Montecitorio, escono dalla stessa, o magari nemmeno si presentano.

    Io non sono così "affezionato" a questi che governano, in definitiva il PD è vagamente centro-sinistra, i grillini sono tutto e il contrario di tutto...insomma, vabbè, piuttosto che niente, dice il proverbio milanese, meglio il piuttosto. Per dire che loro, gli attuali governanti sono il "piuttosto" e quelli che vorrebbero governare il "niente". Non sono così felice di questi ma, mi sono chiesto: ma cos'è che fanno di così gravemente sbagliato? E allora ho cominciato, due settimane fa, a seguire tutti gli interventi della meloni, di salvini, di bagnai, dei legaioli vari, di fidanza e alla fine non ho capito niente. Cioè, al di là dei soliti slogan, non ho capito cosa di così sbagliato fanno questi del governo.

    E allora mi rivolgo ai tanti fans della meloni del salvini e degli oppositori, e chiedo loro : ma mi potete spiegare cosa fa questo governo di così sbagliato per cui dovrebbe andare via subito e liberare l'Italia (queste sono parole di salvini) da incapaci che non fanno altro che litigare?

    Forza. fans dell'opposizione, mostrate le vostre virtù, mostrate le vostre conoscenze, vediamo se siete di una parte per delle ragioni o solo perchè la pancia vi dice che quella parte vi piace. Alè, in definita dovreste essere in grado di spiegarmi. O NO?
    Guarda, già il fatto di avere un presidente del consiglio che si presenta in diretta nazionale a sproloquiare circa una fantomatica potenza di fuoco di 400 miliardi, quando in realtà non ne abbiamo manco mezzo e c'è gente che dopo tre mesi di cassa non ha ancora visto un centesimo, basta a qualificare la mediocrita' impressionante di questo ridicolo esecutivo.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,384
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    I comunisti scarseggiano dentro e fuori il parlamento, li vedono solo loro. Ribadisco che per me vanno troppo al rallentatore nel prendere decisioni, nell'emergenza sanitaria se la sono cavata bene ma restano i soliti nodi e non potrebbe essere altrimenti, con i 5stelle. A differenza che nel gialloverde dove i provvedimenti leghisti e grillini (sorvoliamo sui contenuti) erano sommati (io ti do questo e tu mi dai quello), ora si cerca sempre di arrivare a un compromesso, come dovrebbe essere del resto, ma ciò comporta un percorso molto più complicato.
    Guarda che questo governo non se l'è cavata bene.
    Non ci vuole molto dare ordini all'esercito e alla polizia e bloccare tutto ( ti ricordi i mille moduli fatti e i continui richiami? Da ridere)
    Il difficile era dare un reddito agli italiani che dovevano stare a casa e lì il governo ha fatto sfracelli.
    Ora sono attaccati a Conte come delle cozze, perchè sanno perfettamente che se si va alle elezioni gli italiani gli darebbero un calcio nel culo sonoro.
    Ma il costo da pagare è la totale immobilità e le assurdità ideologiche condivise da tutti, come la regolarizzazione dei clandestini.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Guarda, già il fatto di avere un presidente del consiglio che si presenta in diretta nazionale a sproloquiare circa una fantomatica potenza di fuoco di 400 miliardi, quando in realtà non ne abbiamo manco mezzo e c'è gente che dopo tre mesi di cassa non ha ancora visto un centesimo, basta a qualificare la mediocrita' impressionante di questo ridicolo esecutivo.
    credo che questi ritardi Conte li pagherà, c'è gente che aspetta ancora la cassa integrazione che se la passa davvero male

    e far credere alla gente che i ritardi sono causati da problemi informatici dell'INPS vuol dire prendere in giro la gente

  7. #27
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E si che una risposta molto semplice potrebbe essere: hanno difficoltà a decidere e a concludere. Ovviamente non sono un'elettrice del centrodestra, perciò la giusta critica mi viene facile! Su Mes, Atlantia, Alitalia ecc., giustizia, decreti attuativi anti Covid in ritardo, decreti sicurezza e chi più ne ha più ne metta, è tutto in alto mare, poi si sa che il Mes verrà approvato e Alitalia nazionalizzata ecc., ma nel frattempo danno l'idea poco attraente in questo momento, di navigare a vista e vivere di annunci. Invece l'elenco di Grifo lo trovo irrilevante. Come hai ben detto, meglio del niente che c'è a destra.
    Vabbè ma è iperbolico. Vi manca proprio il senso dell'ironia, pensassi foste Gay vi darei delle checche isteriche.

    Noi di Estrema Destra affrontiamo i vostri insulti con aplomb britannico, io quando sono sul forum indosso addirittura la bombetta, un vero Gentlemen
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vabbè ma è iperbolico. Vi manca proprio il senso dell'ironia, pensassi foste Gay vi darei delle checche isteriche.

    Noi di Estrema Destra affrontiamo i vostri insulti con aplomb britannico, io quando sono sul forum indosso addirittura la bombetta, un vero Gentlemen
    No no, ho capito che hai scritto quelle cose per far dispetto a Cireno! Gli scogli sono altri, comunque non ti accosto certo a Carlo Nord, tu sei più cacio e pepe

  9. #29
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Questa mattina Maria Teresa Meli, non proprio un'attivista della Lega.

    Non fa sconti Maria Teresa Meli. Lo sfogo è durissimo, diretto, destinato a far rumore. La firma del Corriere della Sera dice la sua a L'aria che tira, il programma in onda su La7, e picchia durissimo contro il Pd: "A settembre l'Italia sarà nello schifo e forse gli italiani cacceranno sia voi che Giuseppe Conte". La Meli rimprovera l'immobilismo dei democrat, che accettano passivamente ogni rinvio e ogni slittamento del premier: "Il Pd cosa fa - incalza -? Il presidente del Consiglio continua a rinviare e il Pd continua a stargli appresso", conclude. Insomma, per la Meli il destino dell'Italia e del Pd è già scritto: per la prima sarà "uno schifo", mentre i secondi verranno cacciati. Definitiva.

    Alla prima sono interessato, del destino dei secondi me ne frega poco e niente.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Invito ai fans dell'opposizione: mostrate le vostre conoscenze

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Questa mattina Maria Teresa Meli, non proprio un'attivista della Lega.

    Non fa sconti Maria Teresa Meli. Lo sfogo è durissimo, diretto, destinato a far rumore. La firma del Corriere della Sera dice la sua a L'aria che tira, il programma in onda su La7, e picchia durissimo contro il Pd: "A settembre l'Italia sarà nello schifo e forse gli italiani cacceranno sia voi che Giuseppe Conte". La Meli rimprovera l'immobilismo dei democrat, che accettano passivamente ogni rinvio e ogni slittamento del premier: "Il Pd cosa fa - incalza -? Il presidente del Consiglio continua a rinviare e il Pd continua a stargli appresso", conclude. Insomma, per la Meli il destino dell'Italia e del Pd è già scritto: per la prima sarà "uno schifo", mentre i secondi verranno cacciati. Definitiva.

    Alla prima sono interessato, del destino dei secondi me ne frega poco e niente.
    Vedo che la Meli è d'accordo con me!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le vostre conoscenze con la programmazione
    Di l'inquirente nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-09-18, 14:01
  2. Valutate le vostre conoscenze
    Di Cabala Candelaia Circea nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 22:31
  3. Invito Baunei ( Antiche Conoscenze Tecniche Dei Sardi)
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 00:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 17:03
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito