Visualizzazione Stampabile
-
Re: La beffa del MES
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Che verita' hai detto? io pensavo che i soldi arrivassero subito e invece prima di essere elargiti bisognera' fare il giro di tutti i parlamenti europei, e cosa succede se un parlamento non ratifica i finanziamenti?
faremo quel che ha proposto salvini: tutti a comperare titoli italiani al 1% di interesse-
E se uno non ha i soldi? semplice, se li fa prestare dalla banca al 5% di interesse. Facile, no?
-
Citazione:
ryzen
Mi fido di Conte & C., riusciranno a trovare i miliardi che servono all'italia per ripartire. Ok, il 2020 ormai è andato, il 2021 sarà un boom come crescita
credo anch'io
-
Citazione:
ryzen
Mi fido di Conte & C., riusciranno a trovare i miliardi che servono all'italia per ripartire. Ok, il 2020 ormai è andato, il 2021 sarà un boom come crescita
Tu ti fidi di Conti, Renzi e il PD mostrano segni di saturazione, governare coi grillini e' molto difficile. Di sicuro i grillini si attaccheranno alle poltrone come le cozze ma senza finanziamenti UE per tenere buone le clientele fino al 2021 e' dura, le regionali sono tra 3 mesi, non l'anno prossimo
-
Citazione:
grandpa
Senza dimenticare che il mes, se verrà approvato, verrà elargito solo ed esclusivamente per spese mediche strettamente correlate al covid19. E per quanto siamo bravi a fregare il prossimo, mi risulta difficile credere che giustificheremo la spesa di 37 miliardi strettamente correlata all'emergenza.
Pare che ne giustificheremo non più di 4,5. Questo non risolverà minimamente il problema del milione o giù di lì di disoccupati non appena finirà il blocco dei licenziamenti.
Andiamo bene.
pare che non sia così, e comunque anche lo fosse, i soldi inutilizzati vengono restituiti
-
Citazione:
cireno
faremo quel che ha proposto salvini: tutti a comperare titoli italiani al 1% di interesse-
E se uno non ha i soldi? semplice, se li fa prestare dalla banca al 5% di interesse. Facile, no?
meglio un uovo oggi che una gallina domani, il tuo adorato MES ha molti ostacoli, i titoli italiani sono una realta' concreta
-
Senti, ma si può sapere che cosa accidenti c'entra il mes ligth, che è gia definito, con i recovery fund che sono oggetto del negoziato di oggi e di queste settimane?
-
Citazione:
cireno
pare che non sia così, e comunque anche lo fosse, i soldi inutilizzati vengono restituiti
A te, forse. I nostri furbacchioni stanno tramando per barare.
-
Citazione:
grandpa
A te, forse. I nostri furbacchioni stanno tramando per barare.
si certo, lo sanno tutti che quelli del governo sono una massa di truffatori. Sono stati messi lì apposta per truffare gli italiani.
-
Grazie al caz che il 21 sarà crescita, è un mero rimbalzo tecnico, mica staremo chiusi altri 3 mesi...