User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,406
     Likes dati
    9,103
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinquenti"

    https://www.ansa.it/campania/notizie...447f223a7.html

    Emilio Fede arrestato per evasione dai domiciliari: "Come il peggiore dei delinquenti"
    Stava cenando sul lungomare a Napoli con la moglie

    L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri sera stava cenando sul lungomare con la moglie, l'ex senatrice Diana De Feo, in occasione del suo 89esimo compleanno. Fede non avrebbe atteso l'autorizzazione del giudice di sorveglianza per trasferirsi da Milano a Napoli. Fede, sottolineano fonti a lui vicine, avrebbe comunicato il suo spostamento ai carabinieri di Segrate.

    "E' stato terrorizzante. Mi sono venuti ad arrestare per evasione perché non ho atteso le disposizioni per i servizi sociali. In un ristorante si sono presentati un capitano dei carabinieri, peraltro gentilissimo, con tre militari, come fossi il peggiore dei delinquenti", dice all'Ansa, Emilio Fede.

    A seguito di una condanna Emilio Fede, dopo avere scontato 7 mesi ai domiciliari, avrebbe dovuto completare la pena inflittagli con 4 anni di servizi sociali.

    A Napoli Fede era appena arrivato su invito di un gruppo di suoi amici giornalisti con i quali, avrebbe dovuto festeggiare il compleanno, l'89esimo, che cade proprio domani. Fede, contattato telefonicamente, parla dall'albergo del lungomare dove ha trovato alloggio ieri e dove, sempre ieri, è stato accompagnato dai carabinieri che hanno impartito al giornalista precise regole da rispettare.

    "Sei giorni fa, - fa sapere l'ex direttore del TG4 - il Tribunale di sorveglianza di Milano, precisamente il magistrato La Rocca, mi ha comunicato che mi era stata concessa una liberazione anticipata. Sono proprio cose da pazzi, stavo mangiando una pizza con mia moglie ed ero appena arrivato a Napoli". "Pensi - sottolinea il giornalista - che mi è stato addirittura negato di aprire la finestra. Voglio ricordare che sono caduto e adesso cammino appoggiandomi su un bastone. Immagini quanto posso essere pericoloso. Sono dispiaciuto per la giustizia e per la vita sociale visto che non posso neppure affacciarmi alla finestra".
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #2
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Dall'altra parte ho un "amico" napoletano di una importante famiglia camorrista che praticamente anche se ha i domiciliari fa il cazzo che gli pare.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,406
     Likes dati
    9,103
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte ho un "amico" napoletano di una importante famiglia camorrista che praticamente anche se ha i domiciliari fa il cazzo che gli pare.
    Che c'è di male scusa? L'importante è che emilio fede vada in carcere
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Povero Fido, che brutta fine
    Cum Feris Ferus

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,406
     Likes dati
    9,103
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Brosio si incazza su facebook in diretta perchè sostiene che la pena di emilio fede era finita e aspettava il foglio del giudice.
    Adesso qualche mesetto di carcere non glie lo toglie nessuno.
    Intanto brosio divaga un attimino dicendo che gesù è come l'hamburger con le patatine fritte
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #6
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    89 anni, non cammina... aveva avvertito i Carabinieri a Milano perchè il permesso richiesto non arrivava...

    Diciamolo, il magistrato di milano gli voleva negare il permesso di andare a Napoli a fare il compleanno con la moglie, e voleva esercitare il suo potere del cazzo tenendolo a casa a milano in ansia. Invece Fede ha avvertito i Carabinieri e dato le coordinate dell'albergo e del ristorante, così hanno organizzato la cattura "spettacolare".

    Che merde, Emilio mi è diventato simpatico.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Brosio dice anche che anziché col lockdown la pandemia andava controllata con le preghiere.

    Ma c'è una diagnosi per questo tipo di malattie?
    Cum Feris Ferus

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    89 anni, non cammina... aveva avvertito i Carabinieri a Milano perchè il permesso richiesto non arrivava...

    Diciamolo, il magistrato di milano gli voleva negare il permesso di andare a Napoli a fare il compleanno con la moglie, e voleva esercitare il suo potere del cazzo tenendolo a casa a milano in ansia. Invece Fede ha avvertito i Carabinieri e dato le coordinate dell'albergo e del ristorante, così hanno organizzato la cattura "spettacolare".

    Che merde, Emilio mi è diventato simpatico.
    sono dei cazzoni a livello siderale, veramente...
    So' Gonfu (cit.)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,673
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,041
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Che paese di merda...ma brutta brutta
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,167
     Likes dati
    13,310
     Like avuti
    19,637
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Emilio Fede arrestato per evasione da domiciliari: "Come il peggiore dei delinque

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Brosio si incazza su facebook in diretta perchè sostiene che la pena di emilio fede era finita e aspettava il foglio del giudice.
    Adesso qualche mesetto di carcere non glie lo toglie nessuno.
    Intanto brosio divaga un attimino dicendo che gesù è come l'hamburger con le patatine fritte
    mettere in galera uno di 89 anni? impossibile


    ma poi per cosa? per avere presentato una prostituta che in piu' dice di non essere prostituta? ridicolo

    adesso dovrà fare 4 anni di lavori sociali? Un novantenne? e che farà?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Padellaro come neanche emilio Fede
    Di Enghivuc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 12:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 22:33
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 10:19
  4. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  5. Emilio Fede Pallido Come Fassino?
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito