Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: [Gioco della storia]

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    in quello stesso istante, poco dopo l'alba, in un casale molto vicino ma infinitamente lontano, la piccola Erika accendeva il fuoco nella grande cucina, stando bene attenda a non sporcare. sarebbe bastato un piccolissimo lapillo sul pavimento immacolato per fare infuriare la cuoca, e Erika conosceva bene la sua mano pesante.
    la sua lunga giornata era appena agli inizi e, se proprio bisognava guastarla, era meglio farlo il più tardi possibile.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,973
     Likes dati
    104,206
     Like avuti
    87,022
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    e fu allora in quel preciso istante
    che Erik nel sali scendi della stradina
    alzò lo sguardo e vide del fumo uscire dal camino
    di quel lontano casale che sembrava vicino, e pensò a Erika
    e all'attenzione che doveva mettere per non sporcare la linda cucina..

    e questo bastò...a far si che si dirigessero verso quel camino fumante..
    sapendo che dovevano fare attenzione...
    perchè da li a poco, la cuoca poteva arrivare...
    ed era ovvio...che non amasse i cani..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Ma proprio in quel momento egli sentì una voce dolce e suadente che lo chiamava: "Erik, Erik... sono la sorella della ninfa che tanto male fece a te e a Lupu, il tuo cane. Voglio riparare a quel male, e lo farò subito, ti farò un meraviglioso dono".
    Erik si voltò per vedere da dove proveniva la voce, ma se proveniva da qualcuno era una creatura incorporea, che aleggiava nell'aria. Restò tuttavia sorpreso felice e meravigliato perchè Lupu si era trasformato, da cane che era, in un meraviglioso gatto dal pelo grigio, morbido e lucente. "Mao" disse Lupu, e si capì subito che anche lui era felice di quel cambiamento
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    dopo avere attizzato il fuoco e controllato la pulizia della cucina, Erika scoprì di avere ancora un po' di tempo: la cuoca non era ancora arrivata e le figlie della padrona di sicuro non erano ancora sveglie. si diresse così verso il fienile, per dividere la sua scodella di latte con il gattino che di nascosto teneva là. strano! pensò: di solito Shercan mi sente arrivare da lontano e si precipita sulla soglia, come mai oggi non si vede? e lo chiamò, quasi sussurrando: "Shercan! Shercan!" ma con sua grande sorpresa si vide comparire davanti un cane di media taglia, dal pelo arruffato, che la guardava scodinzolando.

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    La "vostra" versione della storia e' fallita. Non posso continuare col mio post perche' fu cancellato. Cosi ne inizio un altro, sperando che qualche forumista politicamente non corretto e/o con gli occhi aperti continui.


    Una sera Laura Castelli, stanca dopo una settimana di duro lavoro ( ) decide di andare a mangiare in un ristorante di lusso. Entrata comincia a fare la sniffosa e ci rimane male perche' nessuno la riconosce. Cosi pensa: vedrete voi cosa faro'
    alla vostra fottuta categoria. Cosi il giorno dopo .....


    @22gradi
    @Gaudente
    @attila621
    @Ucci Do
    @AveSalvini
    @Ada De Santis
    @Halfshadow
    @Maximiliano
    @leno lazzari
    @FrancoAntonio
    @L'anticristo
    @turbociclo

    E A TUTTI COLORO I QUALI HANNO SCETO DI RAGIONARE CON LOA LORO TESTA.

  6. #26
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La "vostra" versione della storia e' fallita. Non posso continuare col mio post perche' fu cancellato. Cosi ne inizio un altro, sperando che qualche forumista politicamente non corretto e/o con gli occhi aperti continui.


    Una sera Laura Castelli, stanca dopo una settimana di duro lavoro ( ) decide di andare a mangiare in un ristorante di lusso. Entrata comincia a fare la sniffosa e ci rimane male perche' nessuno la riconosce. Cosi pensa: vedrete voi cosa faro'
    alla vostra fottuta categoria. Cosi il giorno dopo .....


    @22gradi
    @Gaudente
    @attila621
    @Ucci Do
    @AveSalvini
    @Ada De Santis
    @Halfshadow
    @Maximiliano
    @leno lazzari
    @FrancoAntonio
    @L'anticristo
    @turbociclo

    E A TUTTI COLORO I QUALI HANNO SCETO DI RAGIONARE CON LOA LORO TESTA.
    Il giorno dopo aumentò le tasse alla ristorazione e gli fece pagare anche gli arretrati del periodo covid, inoltre decise anche di aumentare ad 85 anni l'età pensionabile per la categoria, tra gli applausi di angela merkel, ursula von der lien e di tutti i kompagni del PD.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #27
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Povera Castelli, già ci prende poco poi se ci si mettono anche i mass media buona notte suonatori

    Lei ribadisce che le sue affermazioni sui ristoratori che non ce la fanno non sono vere ma la cosa vera è brutta è che lei è viceministro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Povera Castelli, già ci prende poco poi se ci si mettono anche i mass media buona notte suonatori

    Lei ribadisce che le sue affermazioni sui ristoratori che non ce la fanno non sono vere ma la cosa vera è brutta è che lei è viceministro.
    Povere V meteore. In un certo senso anche loro ci hanno campato con le fake news.

    Adesso che si sono rivelati come i kompagni del PD che accusavano di cose particolarmente atroci un giorno sì e l'altro pure ma ci sono andati a governare penso che sia giusto che di fake news periscano allora.

    Le fake news sono sacrosante contro il PD (anche se basterebbe la verità a condannarli, ma gli italiani hanno la memoria cortissima e necessitano di un aiutino per rendersi conto di quanto facciano schifo e stamparselo ben benino nel cervellino) ed adesso che V meteore e PD sono la stessa cosa sono sacrosante anche contro di loro.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Per una coincidenza sulla Castelli ho appena scritto in "Piazzetta", per ora può bastare...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Gioco della storia]

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo aumentò le tasse alla ristorazione e gli fece pagare anche gli arretrati del periodo covid, inoltre decise anche di aumentare ad 85 anni l'età pensionabile per la categoria, tra gli applausi di angela merkel, ursula von der lien e di tutti i kompagni del PD.


    ...inclusi alcuni frequentatori di POL. Poi penso' di fare una cosa gradita e mando' un messaggio alla sindachessa di Roma, che diceva .....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storia Del Gioco politico
    Di Inferbus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-22, 17:03
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-01-17, 17:46
  3. Camera: un gioco di politica o un gioco giuridico?
    Di Newborn (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 21:54
  4. Gioco: i forumisti nella storia
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 09:35
  5. Gioco: i forumisti nella storia
    Di marcejap nel forum Esegesi
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 01:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito