Era stata istituita la zona rossa a qualche condominio di bulgari ma molti si sono dati alla macchia... Dopo i neri di Castel Volturno altre tensioni razziali in domiziana, tra slavi, camorristi e mignotte nigeriane.


Era stata istituita la zona rossa a qualche condominio di bulgari ma molti si sono dati alla macchia... Dopo i neri di Castel Volturno altre tensioni razziali in domiziana, tra slavi, camorristi e mignotte nigeriane.


Royal Rumble interrazziale. Il progresso è l'autore dello Show.


Speriamo che gli zingari che sono fuggiti dalla zona rossa non ci contagino.


Se hanno il dna compatibile col nostro ci contagiano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Samba dovrebbe essere nei Paesi Chiatti, se non ho perso qualche passaggio della sua vita pubblica da giramondo.
![]()

