Per fortuna qui lo dicono almeno 2 donne :D
Visualizzazione Stampabile
A questa Gianotti preme farsi apprezzare esteticamente altrimenti non ricorrerebbe a vestiario e trucco tanto "ricercati" (talvolta di gusto un pochino discutibile)
Ditemi se non è civettuola in questa posa plastica :cool:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...yZmNDu5nZQBsxA
Esistono sicuramente delle eccezioni ma certo questa tizia non lo è (ho in mente una sola scienziata a cui realmente non interessava essere apprezzata esteriormente, e si vedeva subito)
C’è da dire che i due sessi - maschile e femminile - (con)vivono in relazione uno con l’altro. Sono interdipendenti tra loro.
Se gli uomini sparissero dalla faccia della terra per un mesetto, moltissime donne avrebbero cambiato le proprie abitudini e fisse. Per gli uomini invece la cosa sarebbe stata un po’ diversa.
Ho notato che molti uomini che fanno i trattamenti estetici lo facciano prevalentemente per se stessi. Le donne, invece, lo fanno prevalentemente per gli uomini. Non pretendo avere ragione, ma la penso così.
Un’altra cosa.
Se Morelli avesse detto: “Se una donna non viene più guardata dal proprio uomo, deve preoccuparsi.”
Cosa ne pensate, avrebbe ragione?
Ma non sarà che la Murgia semplicemente è "incazzata" perchè sta provando sulla sua pelle quello che un uomo appena sotto la media estetica prova normalmente nella società odierna, ovvero essere ignorato dall'altro sesso? Chiedo...
Mi auguro di no, per l'eventuale marito. Mi stupirei se lei stessa fosse stata spesso ammirata per strada, ma nella vita tutto è possibile. Che poi, al di là dell'aspetto fisico su cui si potrebbe passare sopra, è di un'antipatia ed una supponenza uniche.