Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
se. se se...
lascia stare Salvini, che ha avuto motivazioni di agire diverse dalle cazzate che dici; la mia domanda è chiara ed è:
Come si può un uomo di destra che vota 5 stelle accettare il suo movimento alleato al PD.
Io non lo avrei mai accettato.
accettare una cosa del genere vuol dire avere perso la bussola.
Di "se" e di "ma" è costellata tutta la storia umana nelle decisioni prese financo dall'ultimo degli esseri umani.
Si è sempre al bivio, nelle decisioni...
Se si va di qua, ci sono conseguenze...
Se si va di là, ci son o altre conseguenze.
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Carlo nord Italia pensa i grillini siano delle specie disalviniani o meloniani o berlusconiani, solo un po' ruspanti...
Non vede che quando il M5S ha tradito i propri elettori con la lega ha dimezzato i voti... chissà come mai...
Ha dimezzato gli elettori perchè molti di destra, che votavano 5 stelle, si son riconosciuti in Salvini.
Moltissimi ma non tutti, però, molti son rimasti nei 5 stelle magari pure contenti dell'alleanza con Salvini.
Ma ora che le alleanze si son rivoltate: come fa la gente ad accettare il PD?
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Di "se" e di "ma" è costellata tutta la storia umana nelle decisioni prese financo dall'ultimo degli esseri umani.
Si è sempre al bivio, nelle decisioni...
Se si va di qua, ci sono conseguenze...
Se si va di là, ci son o altre conseguenze.
La mia domanda non si basa sulle performance salviniane, ma sul fatto che pur essendo di destra qualcuno ha accettato l'alleanza con il PD.
Con quale motivazione si può accettare questo obbrobrio?
L'alleanza con salvini ha fatto perdere moltissimi di sinistra e molti di destra son passati a Salvini apprezzando ciò che ha fatto.
altri son rimasti grillini contenti dell'alleanza con la lega.
ma ora che il governo giallo verde è caduto, come fa quell'aliquota di destra ad accettare LEU e il PD?
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Il problema tuo è avere una visione distorta della realtà.
Aggiungi che nel PD mangiamo i bambini e poi stupisciti di come gente come me, o molti miei amici professionisti affermati, possano votare PD.
A questo post va dato l'oro per la sincerità, soprattutto in coda. Ma, a ben riflettere: affermati sì, non sino all'apice però. Altrimenti non verrebbe pubblicizzato il "sistema".
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
La mia domanda non si basa sulle performance salviniane, ma sul fatto che pur essendo di destra qualcuno ha accettato l'alleanza con il PD.
Con quale motivazione si può accettare questo obbrobrio?
L'alleanza con salvini ha fatto perdere moltissimi di sinistra e molti di destra son passati a Salvini apprezzando ciò che ha fatto.
altri son rimasti grillini contenti dell'alleanza con la lega.
ma ora che il governo giallo verde è caduto, come fa quell'aliquota di destra ad accettare LEU e il PD?
Dovete chiederlo a loro.
Noi che siamo meno intelligenti di voi ci chiediamo come mai l'Eroe dei Due Tradimenti abbia di fatto impedito il ritorno alle urne.
Quella roba che voi invocate, ormai inutilmente, da tempo...
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dovete chiederlo a loro.
Noi che siamo meno intelligenti di voi ci chiediamo come mai l'Eroe dei Due Tradimenti abbia di fatto impedito il ritorno alle urne.
Quella roba che voi invocate, ormai inutilmente, da tempo...
E infatti lo sto chiedendo.
Perchè ci sono... Gente che vuole il blocco dell' immigrazione, l'abbassamento delle tasse , più sicurezza per le strade, rispetto per la famiglia, risorse per chi non intende abortire , ecc ecc.
Come fa a stare dietro Conte ?
Re: Domanda agli stellini
Il termine "gente" è da usarsi al singolare... C'è gente, quindi.
Il presidente Conte è un collettore di consensi e dissensi. E' un mediatore.
Circa le aspettative elencate chi non le vorrebbe?
Aborto a parte che quella è una porcheria di natura personale che non dovrebbe gravare sulla collettività. Cioè, sulla gente.
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il termine "gente" è da usarsi al singolare... C'è gente, quindi.
Il presidente Conte è un collettore di consensi e dissensi. E' un mediatore.
Circa le aspettative elencate chi non le vorrebbe?
Aborto a parte che quella è una porcheria di natura personale che non dovrebbe gravare sulla collettività. Cioè, sulla gente.
Ti sbagli.
Non è vero che tutti vorrebbero ciò che io ho elencato.
alla sinistra, per esempio, non frega nulla se domani arrivassero in centomila, anzi , si organizzerebbe per accoglierli
e l'abbassamento delle tasse , sempre per i solito partito dovrebbe non riguardare le partite iva, considerate dei ladroni nati.
senza parlare della sicurezza, dove inchioderebbero un poliziotto piuttosto che sgridare un negro.
Dai, siamo seri...non siamo tutti uguali.
ecco perchè mi meraviglio
in quanto all'aborto , l'area di cui sopra non ne vuole sentir parlare di scelta da presentare alla donna.
Per loro un bambino è una gioia o un fastidio in base a ciò che pensa la madre.
Re: Domanda agli stellini
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ti sbagli.
Non è vero che tutti vorrebbero ciò che io ho elencato.
alla sinistra, per esempio, non frega nulla se domani arrivassero in centomila, anzi , si organizzerebbe per accoglierli
e l'abbassamento delle tasse , sempre per i solito partito dovrebbe non riguardare le partite iva, considerate dei ladroni nati.
senza parlare della sicurezza, dove inchioderebbero un poliziotto piuttosto che sgridare un negro.
Dai, siamo seri...non siamo tutti uguali.
ecco perchè mi meraviglio
E vabbeh, ci sbagliamo.
Siamo forse serpenti perfetti, noi?
Ovviamente no... Prima dovremmo prender la tessera della Lega. :D
Re: Domanda agli stellini