Gli anni del Berlusconismo, con i voti della Lega e della destra post-fascista sono stati funesti per il popolo italiano, tanto che nonostante una stramaggioranza parlamentare, la destra ha dato le dimissioni lasciandoci con le toppe al sedere.
Nessuno si è mai domandato il perché.




Rispondi Citando
