Mi sembrava strano che lo sgombero di Casapound non fosse affidato a un PM qualsiasi ma con precisione a un PM Antifascista.
Ma qui andiamo oltre perchè questo è un PM Antifascista Globale, di cui fu chiesto il rinvio a giudizio per aver partecipato, complice una struttura del Min. dell'Interno, al tentativo di impedire l'insediamento di Trump creando ad arte le false prove sul Russian Gate.
E qua e la sto seminando considerazioni sul fatto che magari inconsapevolmente Casapound dal 2004 in poi abbia fatto saltare loschi disegni di speculazione immobiliare e finanziaria riconducibili sempre all'area "Progressista" (diciamo con più precisione "Liberal-Progressista" a partire da Ricucci, Confcommercio, Enasarco, i Furbetti del Quartierino, Bankitalia (sotto Fazio), Deutche Bank, etc. etc.)
Quindi chiedo ai Supermod di sapere se, in quella che ormai è a tutti gli effetti una inchiesta, posso continuare a postare sul nazionale o trasferire il seguito con gli aggiornamenti su Destra Radicale.
E pensare cje gli Zozzoni hanno montato anche la Russia Connection contro la Lega, ma in realtà erano capaci di mirare molto più in alto.
Ma quando lo sa Salvini credo che si incazzi.
http://ilcappellopensatore.it/wp-con...ber-Threat.pdf
To:
- Devin Nunes, ChairmanPermanent Select Committee on Intelligence U.S. House of Representatives U.S. Capitol Building WASHINGTON, DC 20515-6415
- Richard Burr, ChairmanPermanent Select Committee on Intelligence U.S. Senate 211 Hart Senate Office Building WASHINGTON, DC 20515
- Satya Nadella, Chief Executive OfficerMicrosoft Corporation 1 Microsoft Way REDMOND, WA 98052
- Vice Adm. Nancy A. Norton, DirectorDefense Information Systems Agency DISA.MEADE.BD.MBX.BDM1-AGENCY-FEDERAL@MAIL.MILFORT MEADE, MD
- Christopher A. Wray, DirectorFederal Bureau of Investigation 935 Pennsylvania Avenue, NW WASHINGTON, DC 20535-0001
- Lewis M. Eisenberg, AmbassadorU.S. Embassy Rome Via Vittorio Veneto 121 00187 ROME, ITALY
Lo dico sempre che rimestare nel pentolone della cacca non porta a niente di buono![]()