Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Grandissimi. Si liberano 500 mafiosi e si rincorre per arrestarlo al ristorante un 89enne al termine dei domiciliari.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Grandissimi. Si liberano 500 mafiosi e si rincorre per arrestarlo al ristorante un 89enne al termine dei domiciliari.
    è una vergognia!!11!! i mafiosi in libertà ed emilio fede in galera!!!

    Scusate qualcuno di voi sa cosa avrebbe fatto Emilio Fede di così grave per stare in galera?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,401
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    se avessimo avuto Silvio PDR il buon emilio sarebbe senatore a vita.


    beh, devo dire che grazie a lui ho imparato un sacco di cose sull'amicizia (chiedeva prestiti a silvio per lele mora - altro bel personaggio - e tratteneva la percentuale), sui rimborsi spese (sciupone l'africano) e sul funzionamento delle case da gioco pubbliche, che SOLO IN ITALIA sono in perdita (!!!!!). insomma, sono in mano ai Comuni e mantengono una schiera di parassiti e vippume con alberghi pagati e fiches regalate per farsi vedere in sala, assunzioni di parenti e amici (nel mitico NORD leghista), personale pagato come dirigenti anche se fanno le pulizie.

    grande Emilio, l'eroe dell'italia berlusconiana ormai tramontata per sempre.

  5. #5
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Doveva stare a Segrate in casa sua e l'hanno beccato a Napoli. Vuol dire aver spregio totale della giustizia. Un paio di notti ar gabbio gliele avrei fatte fare. A 90 anni o meno.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Doveva stare a Segrate in casa sua e l'hanno beccato a Napoli. Vuol dire aver spregio totale della giustizia. Un paio di notti ar gabbio gliele avrei fatte fare. A 90 anni o meno.
    ma il detenuto cosa era andato a fare a Napoli, a mangiare la pizza?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    questo è il ritratto di un bananas, quelli che hanno comandato per un decennio e che oggi sembra non siano mai neppure esistiti

    Pensate che sto tizio era l'opinionista di riferimento dei nostri forumisti di destra, quelli che adesso sbrodolano per Salvini

    https://www.corriere.it/cronache/20_...0702042a.shtml

    IL RITRATTO
    Emilio Fede e l’arresto per evasione, parabola di una vita spericolata: i momenti e gli aneddoti memorabili
    L’esordio in Rai, la moglie, i soprannomi maligni e gli anni vissuti sguaiatamente. Poi i guai giudiziari e il volto improvvisamente liscio e gonfio

    di Candida Morvillo
    Emilio Fede e l'arresto per evasione, parabola di una vita spericolata: i momenti e gli aneddoti memorabilishadow

    Evadere dai domiciliari a Milano per festeggiare l’89esimo compleanno in un ristorante sul lungomare di Napoli è esattamente il dettaglio che mancava per coronare la biografia spericolata di Emilio Fede. Evasione più o meno «tecnica», la sua, avendo il giornalista chiesto il permesso di allontanarsi e non avendolo ancora ricevuto, però un’evasione sufficiente a mobilitare ben sei carabinieri in borghese al solo fine di prelevarlo.

    Pensare che suo papà era stato brigadiere dell’Arma e pure decorato al valor militare sul fronte somalo. Questa è la parabola dell’ex «direttorissimo» del Tg4, evaso per cenare con la moglie, cosa non scontata se stai smaltendo una pena per favoreggiamento della prostituzione.

    La vicenda è quella delle cene eleganti di Silvio Berlusconi, di Ruby Rubacuori, di Nicole Minetti igienista dentale e consigliera regionale, di tutto un rutilante mondo di olgettine che fanno la lap dance travestite da Ilda Boccassini. La parabola di Emilio Fede è quella di un giovanotto nato in Sicilia, cresciuto a Ostia che di sé dice «sono ambizioso, fazioso, bugiardo».

    Entra in Rai nel 1961 come giornalista del Tg, si occupa di cronaca varia, nel 1964 sposa Diana De Feo, che l’altra notte è tornata nella sua casa sotto shock, e che era ai tempi figlia del potentissimo vicepresidente della Rai Italo De Feo. Da qui, per il giovane Emilio, cominciano i nomignoli che vanno da «ammogliato speciale» a «genero di prima necessità». Lui, per scrollarsi l’etichetta, prova a ripercorrere le orme paterne, cerca di farsi una reputazione in Africa, dove realizza inchieste per Tv7 e, per otto anni, fa l’inviato speciale o «l’invidiato speciale», come si definiva lui, già allora a giustificare la sfilza di appellativi che lì si arricchisce con «Sciupone l’Africano», per motivi facilmente intuibili che riguardano note spese e denunce di materiale trafugato da briganti locali. Malignità, a giudicare dagli esiti, perché poi, al Tg1, Fede fa un carrierone: caporedattore, vicedirettore, direttore pro tempore, direttore.

    Quindi, nel 1982, al residence Ripetta di Roma, l’incontro con Silvio Berlusconi, ma l’appuntamento col destino è rimandato all’89, quando il Cavaliere fa le tv private e lo incarica di creare la struttura informativa Videonews e in seguito il Tg di Italia Uno. In mezzo, deve succedere che Fede lascia la Rai, in seguito a uno scandalo per gioco d’azzardo, dove lui viene assolto, Flavio Briatore condannato e le cronache raccontano di notti spericolate, fra Milano, Bergamo, hotel e casino nell’ex Jugoslavia, dove avrebbero fatto da esca Fede e un finto marchese, e si abbindolano un conte vero, un avvocato con tre cognomi e uomini di spettacolo, come Pupo che perde 60 milioni di lire e industriali che ne perdono anche seicentomila. Già allora, Fede ama passare per tombeur de femme. Negli anni, racconterà di un flirt giovanile con Enza Sampò, lascerà intendere di essere stato l’amante di Audrey Hepburn, salvo poi precisare d’esserne stato cotto ma non ricambiato, dirà di incontri segreti con Maria Pia Fanfani stufa di mangiare tutte le sere fagioli e cotiche col marito Amintore. Confesserà che per intenerire le donne raccontava di essere stato abbandonato dai genitori e che funzionava.

    Il dongiovannismo gli fa sentire un’affinità elettiva col suo datore di lavoro che gratifica di lodi in diretta, che difende a spada tratta quando scende in politica, a costo di beccarsi una multa da centomila euro per violazione della par condicio. Qualcuno lo ammira perché fa spudoratamente quello che altri fanno ipocritamente. Fede è l’uomo a servizio di un uomo e di una causa.

    Lui stesso si vanta che Berlusconi gli abbia riservato un loculo nel mausoleo di Arcore eretto dal maestro Pietro Cascella. Le notti di Arcore e di Villa Certosa, con lui che porta le ragazze in macchina dal «sultano», poi magari le fa «meteorine» al Tg4, sono un capitolo della nostra storia, con gialli irrisolti, come quello della minorenne Noemi Letizia, conosciuta secondo Berlusconi medesimo perché ne era amico di famiglia, ma secondo il fidanzatino della ragazza, perché stava su un book di modelle lasciato a Emilio Fede. Il quale, poi, ammetterà al Corriere di averla vista per un provino e bocciata per problemi di dizione, ma senza sapere che conosceva Berlusconi, se no «l’avrebbe esaminata con altri occhi». Tutto quel traffico di provini, appartamenti pagati a ragazze in difficoltà, balletti innocenti e buste da settemila euro portano Fede, nel 2011, a essere indagato dalla Procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione nel caso della minorenne Ruby, insieme all’agente dello spettacolo Lele Mora e a Nicole Minetti.



    Emergono scene memorabili. Come quella di Fede con Mora che, come in Totò Peppino e la malafemmena scrivono una lettera al capo per dirgli che Lele è un bravo ragazzo, che rischia il fallimento, la bancarotta, la galera e che insomma ha bisogno di soldi. Un milione e 200mila euro, nello specifico. Poi, si dirà che Emilio voleva farci la cresta, tenerne 400mila per sé. «Un malinteso, un falso», si difenderà lui.

    Sono anni vissuti sguaiatamente, in cui spicca la storia che Fede sia stato respinto da una banca svizzera con una valigetta zeppa di due milioni e mezzo in contanti, vicenda che finisce in nulla, anzi, accusa lui, finisce coi ladri che gli entrano in casa per rubare soldi che non ha. Però i rapporti del «direttorissimo» col capo iniziano a vacillare lì. Ed è una china senza fine, di cui lui non si capacita. Quando Mediaset vuole congedarlo, lui prova a resistere, strepita, punta i piedi.

    Tira fuori dal cassetto foto compromettenti che poi risulteranno false, e che sebbene lui sostenga non siano nemmeno esistite, insomma, lo portano a una condanna a due anni, in primo grado nel 2017, per fotoricatti e fotomontaggi ai danni di un manager dell’azienda.

    Negli anni che sono ancora di libertà, sfoggia una fronte di colpo levigata, guance improvvidamente lievitate, nega ritocchi estetici, però si dilunga in lezioni di blefaroplastica, punturine, botulino, tradendosi troppo edotto sull’argomento. Va in giro che è una maschera di se stesso, ancora fiero di essere lui. Poi si eclissa, ai domiciliari. Le meteorine sono sparite, meteore per definizione. Lui sta recluso in casa a Milano, malconcio di salute. Gli resta la moglie nella natìa Napoli, ma vicina col cuore, che a dicembre scorso, dice al settimanale Oggi: «Berlusconi non vuole avere grane, pensa solo per sé. Tanto lui chi lo tocca? Mi chiedete se è stato ingrato? Sì, penso che si potrebbe dire così». È per raggiungere lei che Fede è evaso dai domiciliari.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    E' bellissimo, brosio oggi in un video diceva che la pena la aveva già scontata ma aspettava il foglio per la liberazione. Quello che doveva fargli il foglio ma non lo ha fatto è uno strafigo, adesso fede dovrà farsi ancora un po' di galera
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,401
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma il detenuto cosa era andato a fare a Napoli, a mangiare la pizza?
    è andato a napoli per amore.
    la moglie non poteva andare a milano, e allora lui è evaso.

    roba da film.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dramma nel mondo bananas: Emilio Fede evade ma viene riacciuffato al ristorante

    l'affare del secolo, Brunik gode come un ricco con queste cose

    condannato per avere presentato una prostituta che dichiara di non esserlo

    Sono questi i terroristi che attentano alla vita dle paese

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-02-15, 12:09
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 00:19
  3. Se Emilio Fede è tra noi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 14:41
  4. Chi viene a mangiare al ristorante con me?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:44
  5. Esilarante Emilio Fede.....disperati BANANAS
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito