Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,267
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    boycott uto ughi!
    ormai ha un età e una carriera internazionale alle spalle che se ne puo' tranquillemente fregare di quello che pensa la sinistra radical chic

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,282
     Likes dati
    567
     Like avuti
    1,333
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Magari vuol rimanere ancora sulla cresta dell' onta e gli montano una intervista su cui si puó scrivere "edizione straordinaria!".
    Magari ci scappa qualche cuntrattino o altre interviste .
    Pare che per molti funzioni così, mi è parso di capire dai frontmen competenti covid 19, che facendo polemica virologica , ci hanno edotto facendoci sapere che tutto pò esse e di niente si puó essere sicuri .
    Epperó , abbiamo avuti spunti di discussione,mentre che...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi piace"






    “L’errore della destra è lasciare la cultura nelle mani della sinistra”. Uto Ughi, uno dei più grandi violinisti di ogni tempo, curerà una rubrica fissa sull’emittente Rpl, un tempo conosciuta come Radio Padania. “Io penso che ci sia bisogno di una maggior cultura musicale indipendentemente dal colore politico”.

    Ughi non nasconde la simpatia per Matteo Salvini. “Non l’ho mai incontrato né conosciuto” dice in un’intervista alla Verità, “mi fa simpatia perché esprime idee forti. Io non sono né di destra né di sinistra, sono un libero pensatore. Magari penserò male, ma dico quel che penso”.

    Covid si è abbattuto sul mondo della cultura. “Gli operatori dello spettacolo sono disperati - spiega il musicista - Tutte le attività sostenute dal Fondo unico per lo spettacolo sono in attesa dei finanziamenti a fine stagione. Però i fondi che verranno elargiti nel 2021 saranno calcolati sui risultati ottenuti nel 2020, senza tenere conto della diminuzione delle presenze e delle varie limitazioni. Il Ministero ancora non ha dato indicazioni in proposito. Mi sembra che l’intervento del ministro Franceschini sia stato tardivo: parla solo di musei, non pensa alla musica. Siamo nella mani di nessuno”.
    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6acab2842d0b8


    Grande Uto, la cultura non è acqua
    Occhio che adesso ti saboteranno le corde del violino per questo endorsement





    DAI NON SCHERZARE VUOI METTERE MUSICISTI DEL CALIBRO DI SILVESTRE o sfera ebbasta... con UTO UGHI ..



    A SINISTRA LA CULTURA NON ESISTE .. ESISTE una pseudo cultura fantasticata dove per far vedere che si è intellettuali si comprano gli occhiali di vetro ..


    Nella Musica poi hanno di solito artisti che non sanno distinguere una triade maggiore da una minore . CHE se gli dici scrivi una Croma vanno a prendere il numero di tarda dell'auto della FIAT ..

    IL mio ex insegnante di chitarra uno dei migliori al mondo era un rifugiato politico di sinistra eppure dopo un anno già si era accorto di come la nostra sinistra sia totalmente ignorante in ogni campo della cultura...

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,554
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,798
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    BRuto ughi





    Voglio immedesimarmi in un articolista di Repubblica che avrebbe dovuto scrivere lo stesso articolo immaginando che i vertici di Repubblica già sapessero del salvinismo di Ughi

    Uto Ughi si fa pubblicità col coronavirus
    Le riflessioni di un violinista dal nome strano


    Uto Ughi dichiara che all'Europa servirebbe un artista austriaco; lui dice Beethoven ma sappiamo che in realtà allude a Hitler, pittore scarso quasi quanto le sonate del violinista padano scappato al sud. Vedere la propria terra che soffre standone lontano, come un codardo, è il destino della sua quarantena che passerà comodo e al caldo nella sua villa milionaria. Lì il musicante più famoso di Busto arsizio ingannerà il tempo strimpellando e leggendo Cronaca Vera.
    https://rep.repubblica.it/pwa/interv...ghi-254878288/


    @Dario, dici che può andare?
    In fatto di cazzate tutto può andare.
    Cum Feris Ferus

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,554
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,798
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Peccato che salvini non sia di destra ma un populista, che non si interessi di cultura, proprio come silvio

    L'obiettivo di questi politici è decerebrare lelettorato
    Infatti non credo che Salvini sappia chi è Uto Ughi, il più grande violinista vivente.
    Cum Feris Ferus

  6. #16
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Che brutto vivere in un Paese dove non si può esprimere le proprie idee liberamente se queste non sono democratiche e democristiane.
    Per Ughi si attendono porte sbarrate dei più grandi accoglioni teatri d:'Italia.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,554
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,798
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Che brutto vivere in un Paese dove non si può esprimere le proprie idee liberamente se queste non sono democratiche e democristiane.
    Per Ughi si attendono porte sbarrate dei più grandi accoglioni teatri d:'Italia.
    Ma dove cazzo l'hai letto?
    Cum Feris Ferus

  8. #18
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma dove cazzo l'hai letto?
    Su pyddynews.org/akkoglioni
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,710
     Like avuti
    23,121
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    https://it.sputniknews.com/politica/...vini-mi-piace/

    i concerti al Bolsoi di Mosca almeno sono assicurati!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,735
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,510
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Uto Ughi su Radio Padania: "Sono contro il politicamente corretto e Salvini mi pi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    In fatto di cazzate tutto può andare.
    Eccerto.
    Cmq adesso le luci della ribalta sono tutte per il martire berlusca, altro che salvini
    Un bel lavacro morale per uscire di scena in grande stile
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 495
    Ultimo Messaggio: 22-12-19, 14:37
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 20:24
  3. Uto Ughi vs Biennale, ovvero arte vs relativismo
    Di UgoDePayens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 10:21
  4. Uto Ughi: era meglio la sinistra
    Di leo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito