Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho tutte le risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono un'enciclopedia ambulante e molto di più
L'uovo
Ma dall'Uovo (Cosmico) è poi nato Brahma... La gallina, che però Qualcuno afferma non essere mai nata ed esistere di per sè... Quindi era nato prima? :confused:
-
Citazione:
Gonfu
Marxi, quando è che la juve vincerà la coppa dei campioni?
@
Dario
Non si sa di preciso, ma certo che quando succederà ci sarà una esplosione primordiali di fegati.
-
Citazione:
Iside
Ma dall'Uovo (Cosmico) è poi nato Brahma... La gallina, che però Qualcuno afferma non essere mai nata ed esistere di per sè... Quindi era nato prima? :confused:
Ah che bei tempi. Io e il vecchio Brahmy ci facevamo sempre le uova cosmiche al tegamino, in camicia e in tutti i modi. Una volta ne avanzò uno e lui lo voleva buttare ma io gli dissi "mettilo lì, vediamo che succede", e da quell'uovo nacque tutto l'universo N-dimensionale che sai. Per quello lo chiamiamo il N-uovo che avanza
-
Citazione:
Marximiliano
Ah che bei tempi. Io e il vecchio Brahmy ci facevamo sempre le uova cosmiche al tegamino, in camicia e in tutti i modi. Una volta ne avanzò uno e lui lo voleva buttare ma io gli dissi "mettilo lì, vediamo che succede", e da quell'uovo nacque tutto l'universo N-dimensionale che sai. Per quello lo chiamiamo il N-uovo che avanza
Peccato che NON puoi ricordati di Brahma visto che il nostro Universo (Nel quale vivi) non esisteva ancora... :ghigno:
-
Certo che posso
Brahmy diceva sempre "voglio fare un universo a ottantaquattro dimensioni" e io gli rispondevo "ma a che ti servono tutte quelle dimensioni, ne bastano molte meno", poi diceva "voglio fare un universo gigantesco che diventa sempre più piccolo" e io "ma non è meglio iniziare da uno piccolo e poi farlo diventare sempre più grosso?".
E cose così, si chiacchierava...
-
Citazione:
Gonfu
Marxi, quando è che la juve vincerà la coppa dei campioni?
@
Dario
Fammi capire, Dario oltre agli altri innumerevoli difetti è pure juventino? :facepalmi:
-
che problemi ha la mia televisione?
-
Il continuo movimento degli atomi che la compongono dovuto al fluire del tempo stanno man mano modificando e destrutturando i legami strutturali che essi hanno tra loro. Questo prima o poi genera in alcuni punto critici delle modifiche che ne alterano e in alcuni casi addirittura ne possono arrestare il funzionamento
-
Citazione:
turbociclo
Fammi capire, Dario oltre agli altri innumerevoli difetti è pure juventino? :facepalmi:
Esatto e crede pure che la sua squadra non abbia mai "aggiustato" le partite.
-
I pesci non hanno mai sete... oppure sì?