Dal minuto 15 e 30


Dal minuto 15 e 30


Assurdo che per un certo periodo di tempo abbia creduto io stesso fermamente a questa farsa e mi sia fatto prendere in giro da questi CRIMINALI. Sono pro dittatura e per questo non mi hanno colpito molto certe misure contro la libertà ma non è questa la dittatura che piace veramente a me. A parte che anche nelle dittature che dicono essere "più feroci" se non ti opponi apertamente al sistema puoi fare una vita normalissima, uscire con gli amici, andare al cinema, al ristorante, al circo, alle manifestazioni sportive e canore, al mare, in montagna e chi più ne ha più ne metta. La dittatura sanitaria di Conte e company invece è stata veramente una cosa squallida , rinchiuderci come topi nelle nostre case, senza poter fare niente se non sentire loro in tv che ci manipolavano con questa farsa per arrivare a cosa? Al definitivo nuovo ordine mondiale imposto da OMS e altre organizzazioni globaliste?


Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


@Murru ma che cazzo hai scritto?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky