"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Che sarebbero le stereotipie di genere medievali?«Una pseudo cultura che reitera in modo tecnologico e dunque più devastante le stereotipie di genere medievali». Gli investigatori non vogliono aggiungere altri particolari.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Massimo della pena prevista e possibile reintroduzioni delle pene corporali.
Poi vabbè, mettiamo da parte le elucubrazioni dello psicoterapeuta, figurarsi se qualcuno non ci metteva dentro anche "lo stereotipo" e "il genere".
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Tra il numero di testimoni ed il fatto che i tre disgraziati hanno messo le loro "imprese" in internet, tanto valeva che si costituissero appena usciti dalla casa.
Di solito metterei l'immagine delle cesoie, ma questi tre non ne valgono neppure la pena: sono i tipici idioti che ritengono (associare il termine "pensare" a simili soggetti sarebbe ridicolo) di poter fare quello che vogliono, senza letteralmente avere il concetto di conseguenze e responsabilità.
Non so se l'avvocato chiederà per loro le attenuanti per deficienza mentale, ma se le cose stanno come indicate nell'articolo, non sarebbe una tattica del tutto sbagliata...
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

L'infermità mentale è la cosa più intelligente da fare. Deficienti con la convinzione di essere padroni del mondo, lasciando pure indizi con video nel mare di internet, dimostrano non solo di essere state delle bestie efferate ma che pure il cervello non andava/non va. Fossero stati in Usa la loro vita sarebbe finita una volta rimesso il mini lombrico nei pantaloni, qua invece nel Paese della Gioia con una comparsata in TV ed una semi infermità mentale, nel giro di 2-3 anni saranno felicemente fuori a fare ancora del bene alla società.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Quando domandavano i comunisti i grossetani erano un popolo serio.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Nei casi conclamati di stupro, io sarei per tagliare il cazzo del violentatore e darlo in pasto ai maiali