Questa pensa di fare la rivoluzionaria abolendo madri, padri ed introducendo gender nelle scuole
Non so se definirla solo come pietosa o oppure se consigliare un bel consulto psicologico

Poteva andare peggio, poteva proporre di lasciare MADRE e di mettere GENITORE 2 al posto di PADRE in ossequio al femminismo corrente, però meglio dirlo sottovoce che magari qualcuno glielo suggerisce all'ultimo momento...

Si vede che il padre della Cirrinà non ha mai apprezzato le "scelte" della figlia, eh?
#daddyissues
Hitler or Hell.

Basta! Giggino hai rotto il cazzo! Fai cadere questo governo.
Spaghetti e pistole

Aboliamo anche la carta d’identità. È un documento discriminante.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questi sono gli pseudo politici di cacca che questo paese e questo popolo di cacca meritano; come il sindaco di Napoli, fatto a misura d'uomo per i suoi concittadini. Di che ci meravigliamo? meritiamo di meglio? no! solo di peggio, siamo all'estinzione e ci sta bene!!!

Tra un po' se uno chiamerà papà o mamma i propri genitori sarà considerato un criminale.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.