User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    l'immigrazione aumenta l'offerta di manodopera , e quindi questo porta ad una decresita del livello di salari/stipendi e ad un aumento della disoccupazione

    x cui nn si può che essere favorevoli all'iniziativa svizzera ,

    che xò sbagliano nei modi,usare dei ratti è inutilmente offensivo e soprattutto controproducente x chi fa queste campagne politiche , in quanto c si espone inutilmente all'accusa di razzismo , che oggi è peggio d essere accusati di uno stupro di massa o di omicidio seriale

  2. #82
    Guglielmo hotel 3 stelle
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Messaggi
    102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio

    Manca la Svizzera... curioso... :gratgrat:
    In compenso ci sono segnati tanti territori appartenenti al Regno Unito (RU), uno dei Paesi moralisti anti-segreto bancario svizzero, mai toccato da nessuna lista nera o grigia. Strano, no? :gluglu:
    La black list è strutturata su tre “livelli”:
    la svizzera è al III° livello ovvero quello riguardante gli Stati a regime fiscale privilegiato (DM 23.01.2002) modificato DM 22.03.2002)
    13) Svizzera, con riferimento alle società non soggette alle imposte cantonali e municipali, quali le società holding, ausiliarie e “di domicilio”; Per tutte le imprese
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Strano.Sono qui da ben più tempo di te ed ero pure sul vecchio POL, ma nonostante discussioni anche accese con un sacco di gente non mi è mai capitata una cosa simile. Forse dipende da una mia maggior fortuna (o tua maggiore sfortuna... ), o dal non aver mai incontrato certi interlocutori, o chissà.
    Chi dice che stavo parlando di me? potrei parlare anche di qualcun altro o di più persone...chissà:sofico:
    è il comportamento mafioso che è da stigmatizzare, e non certo le idiozie che teorizzano questi personaggi sulle persone indesiderate dal loro regime hefico:
    se il comportamento di un moderatore o persino di un admin è indecente, l'andazzo del forum sarà indecente.
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Strano che non sia stato denunciato e non sia stato chiuso, allora, visti i tempi che corrono...
    ma i tempi possono sempre cambiare... se oggi è di moda una certa corrente politica,un certo andazzo, domani chi sa...
    in quel caso, sono certo che questi stessi personaggi che oggi ostentano la loro devozione al loro sciamano e mentore, non avranno alcuna esitazione nel dileguarsi come dei topi appena la situazione cambierà:sofico:
    nell'attuale crisi da collasso del monetarismo, di incanalare la rabbia esistente nella popolazione nella direzione del razzismo e, allo stesso tempo, di sferrare l'attacco allo stato sociale.
    http://www.wordreference.com/definizione/forumista

  3. #83
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,691
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,082
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    La black list è strutturata su tre “livelli”:
    la svizzera è al III° livello ovvero quello riguardante gli Stati a regime fiscale privilegiato (DM 23.01.2002) modificato DM 22.03.2002)
    13) Svizzera, con riferimento alle società non soggette alle imposte cantonali e municipali, quali le società holding, ausiliarie e “di domicilio”; Per tutte le imprese
    Dunque è o non è un paradiso fiscale? E se lo è, perché manca dalla cartina?
    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    Chi dice che stavo parlando di me? potrei parlare anche di qualcun altro o di più persone...chissà:sofico:
    è il comportamento mafioso che è da stigmatizzare, e non certo le idiozie che teorizzano questi personaggi sulle persone indesiderate dal loro regime hefico:
    se il comportamento di un moderatore o persino di un admin è indecente, l'andazzo del forum sarà indecente.
    Hai ragione, ho interpretato male. Rimane comunque la validità del resto del trafiletto.
    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    ma i tempi possono sempre cambiare... se oggi è di moda una certa corrente politica,un certo andazzo, domani chi sa...
    in quel caso, sono certo che questi stessi personaggi che oggi ostentano la loro devozione al loro sciamano e mentore, non avranno alcuna esitazione nel dileguarsi come dei topi appena la situazione cambierà:sofico:
    Visto l'argomento della discussione, ti consiglio di stare attento a parlare di topi...
    Ultima modifica di Halberdier; 30-09-10 alle 21:11

  4. #84
    Guglielmo hotel 3 stelle
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Messaggi
    102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Dunque è o non è un paradiso fiscale? E se lo è, perché manca dalla cartina?
    io ti sto dicendo solo le cose che conosco
    se credi che queste siano solo sciocchezze allora puoi benissimo controllare ciò che scrivo, io non ho niente in contrario
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho interpretato male. Rimane comunque la validità del resto del trafiletto.
    va bene, non devi mica accettare per forza le mie opinioni, si discute, io ho le mie opinioni e tu le tue, questa è la democrazia, l'importante è dare la possibilità a tutti di poter esprimerla in maniera civile.

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Visto l'argomento della discussione, ti consiglio di stare attento a parlare di topi...
    va bhè adesso, io sto parlando di una cricca di imbecilli, questo non ha nulla a che vedere con questioni come la razza o nazionalità, la similitudine è riferita a qualche personaggio non certo a una intera nazione iaociao:
    Ultima modifica di Swiss Army knife; 30-09-10 alle 21:47
    nell'attuale crisi da collasso del monetarismo, di incanalare la rabbia esistente nella popolazione nella direzione del razzismo e, allo stesso tempo, di sferrare l'attacco allo stato sociale.
    http://www.wordreference.com/definizione/forumista

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,691
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,082
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    io ti sto dicendo solo le cose che conosco
    se credi che queste siano solo sciocchezze allora puoi benissimo controllare ciò che scrivo, io non ho niente in contrario
    Beh, trovo solo sbagliato questo usare un po' tropo spesso la definizione "paradiso fiscale".
    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    va bene, non devi mica accettare per forza le mie opinioni, si discute, io ho le mie opinioni e tu le tue, questa è la democrazia, l'importante è dare la possibilità a tutti di poter esprimerla in maniera civile.
    Guarda, non era proprio mia intenzione dire questo. Solo che, non avendo capito bene quello che avevi scritto, riconoscevo l'errore, ma consideravo sempre valido ciò che avevo scritto in quel messaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Swiss Army knife Visualizza Messaggio
    va bhè adesso, io sto parlando di una cricca di imbecilli, questo non ha nulla a che vedere con questioni come la razza o nazionalità, la similitudine è riferita a qualche personaggio non certo a una intera nazione iaociao:
    Dopo otto pagine di commenti più o meno seri permettimi una battuta, dai... :sofico:

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campagna razzista in Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Se menano qualche leghista razzista alla Porchezio o Gentilini giuro che gli vado a stringere la mano...con passaporto falso svizzero, ovviamente
    MI ASSOCIO! Tra l'altro sti frontalieri lavorano in nero in CH, non pagano le tasse in italia xkè si fan passar da disoccupati, poi la sera umbriachi vanno al baretto dello sport a menarla contro l'immigrati.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Il Canton Ticino è Padania?
    Di stefaboy nel forum Politica Europea
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 06:10
  2. La globalizzazione si ferma al Canton Ticino
    Di Max72 nel forum Politica Europea
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 16:51
  3. Perchè in Canton Ticino la PA funziona...
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 13:12
  4. Mozione Irredentista sul Canton Ticino
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 15:25
  5. In Canton Ticino assoluzioni comunitarie
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito