Io sto con gli ippopotami e Jesse Klaver - Barbablog - VanityFair.it
Dice di essere ancora di sinistra :-D


Io sto con gli ippopotami e Jesse Klaver - Barbablog - VanityFair.it
Dice di essere ancora di sinistra :-D
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Che 3d fallimentare, mi ricorda molto la sinistra europea.
Ma poi sto Jesse Klever ci ha aiutati col Mes?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)