

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


In tv stamattina c'era l'acqua ancora nel sottopasso ... ma prendere a lavorare un paio di operai con la voglia di spurgare ogni tanto i tombini no eh ?
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo


Aspè, i tombini prima vanno contati.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo




"Ho stato Salvini" a far piovere?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


o assegnare un apposito ufficio in regione, duplicato a quello del comune, con un architetto ogni 5 tombini, perchè così li controlla meglio.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

