Io mi chiedo è giusto e normale che una persona lucida finisca legata e siringata quando magari ha una paura boia di che cosa gli stiano per iniettare dato gli innumerevoli casi di persone che sono decedute a seguito di una convalida di tso psichiatrico? ascoltate:



chissà quante volte capita..