User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,681
     Likes dati
    17,662
     Like avuti
    23,044
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    non fare il furbetto, voi non volete punire chi odia ma chi esprime leggittime opinioni di critica verso il genderismo che volete imporre come modello sociale..

    zio bono che schifo di immagini...roba da non dormire di notte!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #12
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,896
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,471
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    @Kobra essere sfottuti, derisi e discriminati significa essere perseguitati e queste cose per gli omosessuali sono all'ordine del giorno.

    Solitamente chi non realizza questa ovvietà ha le fette di salame sugli occhi, che hanno la funzione di non vedere la merda omofoba riflessa nello specchio. Tu per quale motivo ti sei messo le fette di salame sugli occhi?

    Non si capisce quali siano i pensieri più importanti da cui saresti oberato. Uno stato civile prima di tutto si occupa di contrastare la violenza, poi viene tutto il resto. L'omofobia è violenza, quindi è nella lista delle priorità assolute. Infatti l'unico vero motivo per cui diamo tutto questo potere allo stato è che ci serve per proteggerci dalla violenza: tolta questa funzione e poche altre possiamo anche farne a meno.
    Giusto, quindi il kobra dovrebbe chiederlo a te.

  3. #13
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Esempio di odio misandrico di Stato, pagato con i soldi dei contribuenti...


  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,828
     Likes dati
    1,055
     Like avuti
    2,346
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma volendo anche i pagliaccioni potrebbero liberamente andare a proporsi al Liceo (al 4^ o 5^ anno ) o meglio ancora all'Università, però guarda caso loro vogliono sempre andare fra i bimbetti impuberi, e qui sono botte.
    E poi t'incazzi se ti dico che sei omofobo

  5. #15
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    In questa discussione i destroidi scrivono cose che si contraddicono tra loro.

    Da un lato dicono che odiare è un diritto, dall'altro si lamentano del fatto che gli omosessuali odino determinati siti web e politici e che li segnino in rosso in un'estensione del browser.
    I destroidi pensano che siccome odiano gli omosessuali e i trans allora è legittimo, da parte loro, desiderare limitazioni delle libertà a danno di essi ("se pensano di insegnare nelle scuole elementari gli spacco la faccia", "non devono sposarsi", "non devono baciarsi in pubblico") e quindi non si capisce perché, in base al loro modo di ragionare, non sarebbe legittimo, da parte di chi odia gli omofobi, fare leggi contro la loro libertà.

    In realtà la questione è la seguente: ogni persona ha diritto a fare sesso con chi vuole nella propria camera da letto e ogni persona ha diritto di provare privatamente schifo per una determinata pratica o inclinazione sessuale. Entrambe le parti hanno il diritto di esistere e il dovere di non aggredirsi le une con le altre.

    Io sono favorevole a leggi per punire chi discrimina, sfotte, insulta o umilia persone omosessuali solo per via del loro orientamento, in quanto ritengo che se una persona fa queste cose allora significa che è passata dai pensieri ai fatti, quindi la sua omofobia non è più un fatto privato. Gli omofobi hanno il dovere di tenere il loro odio nella loro stanzetta, esattamente come si chiede agli omosessuali (e a chiunque) di scopare nella stanzetta e non in mezzo alla strada. L'omofobia può essere accettata solo se resta privata.
    Mi sa che ti sfuggono molti concetti di Giustizia&Libertà.

    In un paese libero l'omofobia può essere legittimamente accettata ad espressa anche in pubblico. Io ho il diritto di dire come e dove mi pare che odio gli omosessuali.

    Non ho diritto di aggredirli fisicamente o verbalmente, ma quelli sono già reati a prescindere dal motivo e dalla persona contro cui li fai. Ma l'odio? Io voglio poter dire quello che mi pare sui gay come categoria, ne ho diritto.

  6. #16
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,895
     Likes dati
    869
     Like avuti
    1,813
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    zio bono che schifo di immagini...roba da non dormire di notte!
    Una volta stavano in manicomio, ben rinchiusi e con la chiave buttata via
    Per quello non li vedevate.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sfuggono molti concetti di Giustizia&Libertà.

    In un paese libero l'omofobia può essere legittimamente accettata ad espressa anche in pubblico. Io ho il diritto di dire come e dove mi pare che odio gli omosessuali.

    Non ho diritto di aggredirli fisicamente o verbalmente, ma quelli sono già reati a prescindere dal motivo e dalla persona contro cui li fai. Ma l'odio? Io voglio poter dire quello che mi pare sui gay come categoria, ne ho diritto.
    Di solito il privato può esprimere questo ma senza passare ai fatti contro i gay, cioè aggressione.. altrimenti ovviamente rischia la galera o altri provvedimenti come li rischierebbe se aggredisce una qualsiasi altra persona.

    Il problema si pone quando si è in politica: in quel caso le opinioni nette e secche verso certe questioni forse non si dovrebbero esprimere pubblicamente ma solo lasciarle intuire.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,346
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    behh legittimo ma due cose mi sembrano strane 1 chi difende i diritti omosex poi è favorevole all immigrazione di paesi islamicoglioni se odiate gli omofobi dovreste sognare di bombardare certi paesi 2 i presunti moralisti difensori dei valori chi sono??gente divorziata amanti rubby minorenne marocca e pagano gli stipendi d oro a signorini e platinette
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,346
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Una volta stavano in manicomio, ben rinchiusi e con la chiave buttata via
    Per quello non li vedevate.
    infatti in iran si vive molto meglio che in svezia o norvegia
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    behh legittimo ma due cose mi sembrano strane 1 chi difende i diritti omosex poi è favorevole all immigrazione di paesi islamicoglioni se odiate gli omofobi dovreste sognare di bombardare certi paesi
    Qui la spiegazione è semplice

    1) Gli LBGT difendono tutti gli immigrati del sud del mondo perché "non bisogna lottare solo per i nostri diritti ma anche per quelli di persone oppresse e povere del terzo mondo"

    2) L'ingresso in Italia di stranieri può forse essere utile a cambiare il corpo elettorale e una società multietnica e più probabile che possa spostare l'asse politico "a sinistra" e quindi ci sia spazio per tutti comprese le rivendicazioni LBGT. Del resto molti gay dicono che bisognerebbe cambiare gli italiani (e non la "testa degli italiani) proprio perché a gran parte degli etero frega niente di loro e dei loro diritti.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I locali childfree e il sacrosanto diritto di odiare i bambini
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-03-16, 13:57
  2. Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 16:23
  3. Come Ci Si Sente Ad Odiare?
    Di marelibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 23:31
  4. Amare e odiare
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 15:31
  5. Perchè i Padani li puoi solo odiare e sperare che finiscano alla rieducazione...
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito