User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,229
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio

    Lo dico anche al @Dr. Gori: mi pare fosse lui che in un discussione sosteneva che se uno ha amici gay allora non può essere omofobo. Errato!


    .
    Se io sono omofobo significa che per definizione ho paura-repulsione-odio verso gli omo, ragion per cui non posso necessariamente avere amici omo

    Come se fossi aracnofobo e a casa avessi terrari con ragni in soggiorno
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #62
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,851
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    @Giustizia&Libertà

    Non vedo come uno possa affermare "ci sono cose più importanti che combattere il bullismo omofobico".
    Non lo vedete? Allora ripetiamo: Ci sono cose ben più importanti delle nostre personali esigenze.

    Passi gran parte del tuo tempo a scrivere in un forum di politica, quindi la politica ti preoccupa. Il problema semplicemente sta nel fatto che non comprendi le priorità in ambito politico.
    Crediamo di avere altro di meglio da fare che passare il tempo qui dentro, a parte il sabato o la domenica.
    Per dirla tutta, e come è nostro uso fare, le priorità dei froci e delle frocie non ci interessano minimamente se non per il rispetto dovuto alle loro persone.

    Il vostro problema, o quello dei froci, è che credono di essere discriminati da tutti... Ma non è così.
    Non siete, non sono, l'ombelico del mondo... Semmai una costola, una vertebra, un tatto intestinale così come tutti gli altri esseri umani.


    Su lercio avevano messo il titolo di una notizia satirica che diceva "scoperto omofobo che non ha amici gay". L'ho trovato azzecatissimo! Chissà perché quelli che sostengono tesi omofobe hanno sempre amici gay: sarà che vogliono ripulirsi la coscienza, dimostrando a sé stessi di essere tolleranti.

    In parola povere: hai amici gay ma te ne sbatti dei loro problemi. Tollerare è diverso da comprendere: un omofobo con amici gay è semplicemente uno che riesce a tollerare che un suo amico abbia quel difetto lì e questo non significa affatto comprendere ma solo sopportare. Un omofobo con amici gay resta comunque omofobo.
    Voi proseguite in questa logica assurda per cui credete di essere discriminati da tutti... Siete un po' presuntuosi.
    Personalmente non avendo critiche particolari da muovere ai froci, se non il vomito per certe manifestazioni orgogliose, non crediamo di ave alcuna cattiva coscienza da assolvere.

    Peraltro le persone diversamente normali che frequentiamo non hanno mai fatto cenno della loro diversità (quella che voi chissà perché definite "difetti"); il giorno che lo facessero dovremo confrontarci ma siamo certi che essendo tutti noi persone intelligenti e rispettose gli uni degli altri questo confronto sarà superfluo.


    I mancini sono il 10% della popolazione. Anche loro quindi sono anormali??
    KAZZATA inutilmente polemica cui rispondiamo semplicemente che sono avvantaggiati rispetto ai "normali".
    Uno schermidore destro, pur bravissimo, di fronte ad un avversario "sinistro" si troverà in difficoltà al punto che dovrà allenarsi psicologicamente PRIMA dell'incontro.
    Peraltro se analizziamo le funzioni cerebrali, il mancino è governato dall'emisfero destro del cervello il quale è deputato alle funzioni più creative.

    ----------------

    All'ultimo capoverso nemmeno val la pena di rispondere. Non comunque a chi ciancia unicamente di DIRITTI e mai di DOVERI.





    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #63
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Se io sono omofobo significa che per definizione ho paura-repulsione-odio verso gli omo, ragion per cui non posso necessariamente avere amici omo

    Come se fossi aracnofobo e a casa avessi terrari con ragni in soggiorno
    Sono due tipi diversi di fobie @Dr. Gori.

    Nella parola aracnofobia, "fobia" significa paura.

    Nella parola omofobia, fobia significa "disprezzo".

    Quindi gli aracnofobi dai ragni scappano, mentre invece il disprezzo non ti porta a fuggire, ma a maltrattare.

    Se un omofobo ha un amico gay non significa che rispetta il suo orientamento, ma solo che riesce a mettere da parte il suo disprezzo. Ti faccio un esempio: io ho un amico di cui disprezzo varie cose, per esempio il suo attaccamento ossessivo per il telefonino che lo porta a scrivere in Whats App anche mentre guida. Se sono suo amico è semplicemente perché ha anche dei lati positivi, ma questo non toglie che ci sono cose di lui che non sopporto.

    La stessa identica cosa può valere per un omofobo. Può essere che in una persona omosessuale apprrezza alcune cose della sua personalità, ma il suo orientamento sessuale gli sta sul cazzo. Infatti se parli con questo tipo di persone ti dicono "è frocio ma è bravo", come per dire che l'essere omosessuale è un difetto ma dopotutto, nel complesso, ha diversi lati positivi.
    Conosco persone che i loro amici gay li prendono in giro e li insultano, come dire "io posso anche essere amico di un frocio, ma almeno lasciatemelo maltrattare un po'".
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  4. #64
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,229
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Sono due tipi diversi di fobie @Dr. Gori.

    Nella parola aracnofobia, "fobia" significa paura.

    Nella parola omofobia, fobia significa "disprezzo".
    .
    Questa è tua opinione, ma etimologicamente significa paura

    Poi per contiguità possiamo metterci anche disprezzo e avversione per i ragni, il risultato sarebbe lo stesso, non li terresti in casa
    Così analogamente non saresti amico di qualcuno che disprezzi, altrimenti il tuo non sarebbe disprezzo genuino
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #65
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    le priorità dei froci e delle frocie
    Il vostro problema, o quello dei froci
    Personalmente non avendo critiche particolari da muovere ai froci
    Uso ripetuto del vocabolo spregiativo "frocio", ma fa niente, perché tanto tu hai amici gay e quindi anche se scrivi "froci di merda" non sei omofobo.

    Non siete, non sono, l'ombelico del mondo... Semmai una costola, una vertebra, un tatto intestinale così come tutti gli altri esseri umani.
    "Non siete"??? Perché, secondo te io sono omosessuale??? Non bisogna essere omosessuali per rilevare la pesante omofobia che impregna la nostra società, bisogna se mai essere dei poveri stronzi omofobi per negarlo. Bhe, del resto è ovvio: la cacca mica si accorge di puzzare.

    Se gli omosessuali sono come tutti gli altri esseri umani allora sarebbe arrivata l'ora di trattarli come tali, perché per adesso mi sembra proprio che vengano trattati come delle sacche da boxe.

    Voi proseguite in questa logica assurda per cui credete di essere discriminati da tutti... Siete un po' presuntuosi.
    "Voi" un cazzo. LORO (gli omosessuali) sono veramente discriminati in maniera pesante e se qualcuno lo nega è un imbecille.

    se non il vomito per certe manifestazioni orgogliose
    Gli eccentrici dei gay pride (che sono la minoranza) fanno vomitare sempre meno che gli omofobi, i quali meritano di morire.

    Peraltro le persone diversamente normali che frequentiamo non hanno mai fatto cenno della loro diversità
    Quindi che siano omosessuali è una tue invenzione @Kobra??

    All'ultimo capoverso nemmeno val la pena di rispondere. Non comunque a chi ciancia unicamente di DIRITTI e mai di DOVERI.
    Gli omosessuali lavorano e pagano le imposte e in cambio cosa ricevono???

    Se questo forum è una valida rappresentazione della società italiana allora siamo messi veramente male.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Uso ripetuto del vocabolo spregiativo "frocio", ma fa niente, perché tanto tu hai amici gay e quindi anche se scrivi "froci di merda" non sei omofobo.



    "Non siete"??? Perché, secondo te io sono omosessuale??? Non bisogna essere omosessuali per rilevare la pesante omofobia che impregna la nostra società, bisogna se mai essere dei poveri stronzi omofobi per negarlo. Bhe, del resto è ovvio: la cacca mica si accorge di puzzare.

    Se gli omosessuali sono come tutti gli altri esseri umani allora sarebbe arrivata l'ora di trattarli come tali, perché per adesso mi sembra proprio che vengano trattati come delle sacche da boxe.



    "Voi" un cazzo. LORO (gli omosessuali) sono veramente discriminati in maniera pesante e se qualcuno lo nega è un imbecille.



    Gli eccentrici dei gay pride (che sono la minoranza) fanno vomitare sempre meno che gli omofobi, i quali meritano di morire.



    Quindi che siano omosessuali è una tue invenzione @Kobra??



    Gli omosessuali lavorano e pagano le imposte e in cambio cosa ricevono???

    Se questo forum è una valida rappresentazione della società italiana allora siamo messi veramente male.
    perchè cosa ricevono in meno degli etero ?

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Se gli omosessuali sono come tutti gli altri esseri umani allora sarebbe arrivata l'ora di trattarli come tali, perché per adesso mi sembra proprio che vengano trattati come delle sacche da boxe.
    Gli eccentrici dei gay pride (che sono la minoranza) fanno vomitare sempre meno che gli omofobi, i quali meritano di morire.
    Gli omosessuali lavorano e pagano le imposte e in cambio cosa ricevono???
    .
    Trattarli come tutti non vuol dire necessariamente creare una legge per tutelarli oltre la normale amministrazione giuridica, se mi passi questo termine.
    Perché gli omofobi meriterebbero di morire? Ci sono omofobi che non vogliono avere rapporti di conoscenza e/o amicizia con i gay eppure mai si permetterebbero di picchiarli.
    Siamo in uno stato democratico dove la pena di morte non è ammessa nemmeno per gli stragisti e per i mafiosi autori dei delitti piu' efferati.
    In cambio hanno avuto le unioni civili, in futuro avranno anche il "matrimonio egualitario ", come dicono loro. Sulle adozioni poi se ne parlerà.
    È bene ricordare che a molti gay non interessa per forza sposarsi e adottare bambini, esattamente come molti etero non vogliono per forza creare una famiglia.

  8. #68
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se odiare è un diritto, allora perché non possiamo odiare gli omofobi?

    @Giustizia&Libertà
    Devo però dire che un 70-80 per cento del tuo ragionamento è del tutto legittimo e articolato. Ovviamente c'è una parte che non mi convince, ma non è che tutte le tue argomentazioni siano sballate.. a parte alcuni termini aggressivi che utilizzi.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. I locali childfree e il sacrosanto diritto di odiare i bambini
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-03-16, 13:57
  2. Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 16:23
  3. Come Ci Si Sente Ad Odiare?
    Di marelibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 23:31
  4. Amare e odiare
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 15:31
  5. Perchè i Padani li puoi solo odiare e sperare che finiscano alla rieducazione...
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito