L'ideologia è l'oppio degli intellettuali.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
---------------------------------
Idioti!!!!!!!!!!!!
No, Mussolini voleva ridare alla penisola un ruolo centrale nel Mediterraneo come ai tempi della Roma antica. Purtroppo però nella penisola non c' è più il materiale umano adatto a fare ciò, gli antichi romani sono solo un lontanissimo ricordo e al loro posto esistono solo teste di cazzo, furbetti, egoisti, traditori, deboli e codardi, gente che "Franza o Spagna purché se magna". L' Italia ha perso per colpa degli italiani non di Mussolini che se ha sbagliato qualcosa è stato nel non aver dato abbastanza manganellate per raddrizzare gli italiani e portarli sulla retta via.
Si infatti, il grande duce che in 20 anni non ha organizzato un esercito decente (se vuoi fare una politica estera aggressiva con la forza è fondamentale), condotto una guerra parallela per poi fare figure di merda nel giro di qualche settimana scarsa e se non fosse stato per Hitler già a gambe all'aria alla fine del 1940 saremmo stati e senza Hitler nel giro di neanche un annetto abbiamo preso scoppole in Africa orientale dagli inglesi, pèer non parlare degli italiano mandati in Russia con le scarpe di cartone pressato.
Inoltre sconfitta la Francia (stile bullo, mollando uno schiaffo per far vedere che c'era anche lui, dopo che tutto il resto del branco l'aveva pestata di brutto) non ha avuto neanche l'intuizione di chiedere la Tunisia al tavolo di pace per avere il vero controllo effettivo del mediterraneo occidentale in modo da stritolare successivamente gli inglesi a Malta.
Sto Dux è stato una sciagura di figure di merda anche sul piano militare e della grande Italia.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman