Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Fenomenali questi articoli che scoprono richieste che nemmeno io sapevo di avere mai fatto. Ma vediamo nel particolare la demenza di chi scrive certe idiozie. Partiamo dal primo articolo:

    Falso. Andatevi a cercare, voi che a differenza nostra lavorate, il decreto sul lockdown cosa dice di come va fatto lo SW, e leggerete, o voi lavoratori indeFESSI, che si dice apertamente che chi lo chiede deve specificare accuratamente nella richiesta cosa fa e in quanto tempo prevede di farlo. Non esiste lo SW in bianco.
    Tralascio l'altra metà del delirio che non parla di statali, ma dell fatto, presentato come negativo!, che gli italiani nonostante il LD non si siano indebitati privatamente come gli altri paesi europei.
    Del secondo articolo mi accontento di ricordare che l'autore è un pregiudicato per diffamazione, il che non qualifica lui, ma chi lo legge, e che il pregiudicato agente Betulla non sta commentando proposte di legge o sindacali, ma UN SONDAGGIO!..
    Sul terzo, anche qui di un altro buon pregiudicato a libro paga del piduista Berlusconi, rammento solo la data (30 aprile), e che a quella data c'erano in proporzione più dipendenti pubblici (i medci e gli infermieri cosa sono, alieni?)a rischiare la vita sul lavoro che altri.
    Che dio (che non esiste) abbia pietà delle anime che credono e likano fuffa del genere.
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Fenomenali questi articoli che scoprono richieste che nemmeno io sapevo di avere mai fatto. Ma vediamo nel particolare la demenza di chi scrive certe idiozie. Partiamo dal primo articolo:

    Falso. Andatevi a cercare, voi che a differenza nostra lavorate, il decreto sul lockdown cosa dice di come va fatto lo SW, e leggerete, o voi lavoratori indeFESSI, che si dice apertamente che chi lo chiede deve specificare accuratamente nella richiesta cosa fa e in quanto tempo prevede di farlo. Non esiste lo SW in bianco.
    Tralascio l'altra metà del delirio che non parla di statali, ma dell fatto, presentato come negativo!, che gli italiani nonostante il LD non si siano indebitati privatamente come gli altri paesi europei.
    Del secondo articolo mi accontento di ricordare che l'autore è un pregiudicato per diffamazione, il che non qualifica lui, ma chi lo legge, e che il pregiudicato agente Betulla non sta commentando proposte di legge o sindacali, ma UN SONDAGGIO!..
    Sul terzo, anche qui di un altro buon pregiudicato a libro paga del piduista Berlusconi, rammento solo la data (30 aprile), e che a quella data c'erano in proporzione più dipendenti pubblici (i medci e gli infermieri cosa sono, alieni?)a rischiare la vita sul lavoro che altri.
    Che dio (che non esiste) abbia pietà delle anime che credono e likano fuffa del genere.
    Adesso scopriremo che siete tutti stacanovisti.

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  3. #133
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Adesso scopriremo che siete tutti stacanovisti.
    tra stacanovisti e deliri su inesistenti impiegati pubblici che starebbero premendo per avere lo smart working senza controllo a tempo indeterminato (cioè prendere lo stipendio per non fare niente UFFICIALMENTE) e contemporaneamente conservare "privilegi" come il buono pasto (che ovviamente non è stato pagato in questi mesi, lo dico solo per chi non è ossessionato ideologicamente dalla propaganda antistatalista) ci passa un abisso.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  4. #134
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    tra stacanovisti e deliri su inesistenti impiegati pubblici che starebbero premendo per avere lo smart working senza controllo a tempo indeterminato (cioè prendere lo stipendio per non fare niente UFFICIALMENTE) e contemporaneamente conservare "privilegi" come il buono pasto (che ovviamente non è stato pagato in questi mesi, lo dico solo per chi non è ossessionato ideologicamente dalla propaganda antistatalista) ci passa un abisso.
    Lo stipendio senza far niente in molti lo prendevano già prima.

    Ora c'è una occasione succulenta per allargare la platea, i sindacati non se la faranno sfuggire

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ci sono anche stati in Europa che hanno tasse più alte dell'Italia. E forse imprenditori più capaci e più onesti. Con un 100 miliardi in più all'anno (5-6 finanziarie) forse anche l'Italia sarebbe un paese migliore.
    Dario ... poi parliamoci chiaro, come ci sono fra gli imprenditori quelli che le tasse le pagano (forse perchè lavorando col pubblico o con le multinazionali sono costretti ... ma questo è un altro discorso) ci sono anche gli statali che lavorano bene e tanto percui fare di un'erba un fascio è comunque sempre sbagliato ... sta di fatto però che come si legge tutti i giorni della signora del comune che va a fare la spesa o di quello della provincia che va al bar alle slot machine, altresì si legge di "imprenditori" o forse è meglio chiamarli "prenditori" pescati a non pagare milioni di IVA o a non far scontrini (e in entrambi i casi stiamo parlando della punta dell'iceberg) ... percui un pò di rigore (e ci siamo capiti cosa intendo) in entrambi i casi ...male non farebbe!!

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,629
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    11,668
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Certo...non è detto....ma io ci vivo....e tu non hai idea quanta gente c'è che se ne sta in giro a non fare un cazzo (letteralmente rubando lo stipendio)....generalmente la mattina i miei negozi sono pieni di questa gente che viene a fare la spesa in orario di lavoro....non ti dico ora.....con lo smatte wokkinghe.....Sia chiaro....io con questa gente ci campo!...anche perchè sono gli unici ad avere i soldi...e non da ieri...
    Quando li critico (solo sul forum...ci mancherebbe altro), in sostanza vado contro i miei stessi interessi........è che non mi piace vivere in un mondo fatto così...che ci vuoi fare, sono fatto male....
    Ne abbiamo parlato tante volte.
    Conosco varie realtà nel centro Italia e posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto i dipendenti pubblici allontanarsi dal lavoro per più di cinque minuti, il tempo di un caffè.
    Quel caffè che assumono tutti in Italia, in qualsiasi ambito lavorino.
    Dalle tue parti sarà una repubblica a parte, non saprei dire.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato tante volte.
    Conosco varie realtà nel centro Italia e posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto i dipendenti pubblici allontanarsi dal lavoro per più di cinque minuti, il tempo di un caffè.
    Quel caffè che assumono tutti in Italia, in qualsiasi ambito lavorino.
    Dalle tue parti sarà una repubblica a parte, non saprei dire.
    ma dai........vabbè continuiamo così allora.....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  8. #138
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Io lavoro se devo farlo e come posso. Se avete dei problemi ditemelo in faccia punto per punto.

  9. #139
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    ma dai........vabbè continuiamo così allora.....
    Mica te l'ho ordinato io di fare l'imprenditore. Fai domanda per operatore ecologico se invidi li statali

  10. #140
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli statali ( non tutti ) hanno rotto il cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Io lavoro se devo farlo e come posso. Se avete dei problemi ditemelo in faccia punto per punto.
    Eccerto....in una frase hai sintetizzato il pensiero statale tipo....io l'ho sempre detto, alla fine non è colpa vostra, è che proprio non vene rendete conto....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I bambini hanno rotto il cazzo
    Di pedro nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-08-17, 14:08
  2. Perché la gente ci hanno rotto il cazzo
    Di pedro nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-06-17, 22:31
  3. gli anti-moderni hanno rotto il cazzo con la loro ipocrisia
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-16, 12:46
  4. I liberali hanno rotto il cazzo
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 02:49
  5. I liberali hanno rotto il cazzo
    Di Florian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito