A Rutte gli olandesi ci fanno una sega.
Il portamento, l'eleganza, la sobrieta', la finezza, l'educazione di questo ....... (non so come definirlo) sono innegabili. Notate con quanta eleganza e finezza si copra la bocca, un vero signore dei tempi passati.
Se fosse stato in Europa in questi ultimi giorni come rappresentatante dell'Italia, sarebbe stato un successone e uno scontro tra Rutte storico.
Tra Rutte ci si intende benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=uPK5HKJ4tG0
https://www.facebook.com/watch/?v=586078092166938




Rispondi Citando
