User Tag List

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 161
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,812
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Beh, considerando che i Liberali avevano una tradizione secolare, il Risorgimento etc. stare al 2% negli anni '70 non era un gran risultato. Però considero che una loro funzione storica la svolgessero comunque, soprattutto nella "Etica dell'Economia" che li voleva integerrimi su una scala di valori, contrariamente ai saltimbanchi di oggi.
    Beh diciamo che anche loro hanno avuto un'involuzione che li ha portati da De Nicola ed Einaudi ad altissimo e di lorenzo.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,831
     Likes dati
    1,055
     Like avuti
    2,346
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma perchè. Tu fai una legge che consente alle Drag Queen di entrare nelle scuole elementari e punisci chi si oppone. Io accetto la punizione e gli vado a dare un sacco di botte. E' un mio diritto costituzionale, mica scappo.
    Tu manda le Drag Queen nelle V Liceo o nelle Università e io me ne stò buono.
    Tu non dai un sacco di botte a nessuno

  3. #53
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che anche loro hanno avuto un'involuzione che li ha portati da De Nicola ed Einaudi ad altissimo e di lorenzo.
    DC e PCI hanno fagocitato tutto, solo Craxi ha tentato di fare il Ghino di Tacco riuscendoci per alcuni anni. Figuriamoci i Liberali dell'epoca che almeno di DNA dovevano essere contrari a clientele e nepotismo.
    Ma la forza economica/finanziaria di Craxi era ridicola rispetto a quella della DC (Caltagirone, costruttori) e del PCI (CNC e sistema delle cooperative)

    Comunque io non ho da lamentarmi della I Repubblica, ci ho campato bene. Meglio Craxi e Andreotti che Monti e Prodi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #54
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Tu non dai un sacco di botte a nessuno
    Quello sei tu; noi siamo abituati a menare.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  5. #55
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Tu non dai un sacco di botte a nessuno
    Come no, nessuno può fermare un uomo deciso se è disposto a pagarne le conseguenze.

    Stò proponendo una sorta di compromesso: le Drag Queen le mandi dalla IV Liceo in su, quindi > 15/16 anni; Che c'è che non va? L'obiettivo sono proprio i bambini? A furia di leggervi me ne sono convinto.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #56
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,758
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Prendo un esempio tra i tanti: questo post di @Maddomani.



    https://forum.termometropolitico.it/...l#post18805996

    Considerando che si tratta semplicemente di una modifica a una legge che già esiste, ovvero la legge Mancino, in che modo vieterebbe l'espressione di opinioni politiche non progressiste?
    Voglio dire, vi risulta che la legge Mancino (che punisce l'odio e la discriminazione razziale) vieta di essere contrari all'immigrazione (per prendere un esempio paragonabile a quello di matrimoni e adozioni gay)?
    Riprendendo le parole di Maddomani, vi risulta che se dite a un nero che siete contrari all'immigrazione venite arrestati?

    Se la risposta è no, allora perché pensate che aggiungere l'omofobia alla legge Mancino comporti il divieto di avere opinioni non progressiste sul tema omosessualità?
    Spiacente ma di voi progressisti non ci fidiamo neanche un po', tante, troppe volte vi siete dimostrati arroganti e intolleranti verso chi non la pensa come voi...

  7. #57
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Quello sei tu; noi siamo abituati a menare.
    Ma, non è questione di essere così aggressivi, ma ricordo di uno stronzo che andava in televisione a insultare Gesù Cristo (il cadaverino di legno) e alla fine ha trovato chi gli ha passato il battuto.

    Normalmente basta la pena di una multa per convincere a non usare le mani, ma se uno esagera lo si va a percuotere


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #58
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,758
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    ...
    Comunque io non ho da lamentarmi della I Repubblica, ci ho campato bene. Meglio Craxi e Andreotti che Monti e Prodi.
    Concordo pienamente, gli uomini della 1 repubblica anche se rubavano per lo meno cercavano di fare nei limiti del possibile gli interessi dell'Italia (e a quei tempi non era per niente facile), i progressisti odierni invece rubano come e anche più di loro e nello stesso tempo fanno sempre e comunque gli interessi degli stranieri (negri, tedeschi, francesi, zingari e chi più ne ha più ne metta) e per di più promuove come ministri dei semianalfabeti (i democristiani di una volta non sarebbero mai arrivati a tanto), insomma lo schifo dello schifo...

  9. #59
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma perchè. Tu fai una legge che consente alle Drag Queen di entrare nelle scuole elementari e punisci chi si oppone. Io accetto la punizione e gli vado a dare un sacco di botte. E' un mio diritto costituzionale, mica scappo.
    Tu manda le Drag Queen nelle V Liceo o nelle Università e io me ne stò buono.
    Non capisci un tubo @Grifo. Non c'è nessuna legge che dice "la Drag Queen possono fare questo e quell'altro", semplicemente non ci sono leggi che vietano di organizzare eventi e conferenze, quindi chiunque può organizzarli e proporre un tema.

    Ti ripeto che quell'evento di cui hai linkato il manifesto non è stato fatto a scuola, ma è stato un evento a chi andava chi era interessato. I genitori possono portare i figli a tutti gli eventi che vogliono. Se i fascisti vietano gli eventi delle Drag Queen allora inviterò a vietare, per contrappasso, eventi e conferenze organizzati da fascisti come te.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  10. #60
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Come no, nessuno può fermare un uomo deciso se è disposto a pagarne le conseguenze.

    Stò proponendo una sorta di compromesso: le Drag Queen le mandi dalla IV Liceo in su, quindi > 15/16 anni; Che c'è che non va? L'obiettivo sono proprio i bambini? A furia di leggervi me ne sono convinto.
    La Drag Queen organizzano tutti gli eventi che vogliono e le persone di qualsiasi età possono liberamente partecipare. Fine. Le tue idee le mettiamo nel dimenticatoio.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

 

 
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-20, 19:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-16, 15:46
  3. Suicidi gay e legge anti omofobia
    Di Felipe K. nel forum Cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 00:14
  4. Vietato Per Legge Avere I Piedi Sporchi In Olanda
    Di luigi maria op (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 05:38
  5. Le Pen, l'unico ad avere detto no alle legge anti-velo in Francia
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito