User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 161
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    mah!

    sarà una mia impressione o girano davvero tante code di paglia?
    Io sono interessato più ai successi e ai risultati della mia squadra del cuore, e ai tanti hobby che ho, che ai problemi di uno nato nel Sud del mondo o di un gay.
    Quindi in effetti potrei darti ragione: non ti conosco, non sai come sono fatto io e con chi parlo, le persone con cui esco sono di sinistra in maggior parte e ci si confronta sulla politica ogni tanto.. la politica è solo uno dei tanti interessi ma neanche il più importante, dal momento che nel forum sono stato anche mesi senza scrivere.

    Quindi se la verità ce l'avete solo a sinistra, allora tenetevela. Parlerà il "campo", la matita elettorale, e poi vedremo come andrà a finire. In quanto all'analisi politica, leggi bene i post delle persone prima di scrivere che siano deficienti. Anche a sinistra ripetete a pappagallo "accoglienza" "diritti per tutti" e cose varie e non mi pare che certi sinistroidi abbiano conoscenza precisa delle cose.. vedi i post di Leonardo Checchi che diceva che era impossibile che i bengalesi e pachistani venissero col barcone quando invece e la verità, sfruttano la rotta libica spesso perché quella balcanica è chiusa anche dagli accordi con Erdogan (il quale apre le frontiere a volte, fa quello che gli fa comodo).

    Infatti sui barconi in mare trovi spesso anche pachistani e bengalesi, che a volte arrivano anche con barchini autonomi. Una volta sono arrivati persino Curdi, del resto lo stesso Alan Kurdi era partito con la sua famiglia con un barcone, poi rovesciatisi... (anche se lui era siriano).

    Quanto a @Giustizia&Libertà lui non ha capito bene quello che ho scritto e cosa intendevo: inoltre non ho capito la sua difesa dei pedofili. E comunque sia.. Long live the pussy!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,042
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Io sono interessato più ai successi e ai risultati della mia squadra del cuore, e ai tanti hobby che ho, che ai problemi di uno nato nel Sud del mondo o di un gay.
    Quindi in effetti potrei darti ragione: non ti conosco, non sai come sono fatto io e con chi parlo, le persone con cui esco sono di sinistra in maggior parte e ci si confronta sulla politica ogni tanto.. la politica è solo uno dei tanti interessi ma neanche in più importante, dal momento che nel forum sono stato anche mesi senza scrivere.

    Quindi se la verità ce l'avete solo a sinistra, allora tenetevela. Parlerà il "campo", la matita elettorale, e poi vedremo come andrà a finire. In quanto all'analisi politica, leggi bene i post delle persone prima di scrivere che siano deficienti. Anche a sinistra ripetete a pappagallo "accoglienza" "diritti per tutti" e cose varie e non mi pare che certi sinistroidi abbiano conoscenza precisa delle cose.. vedi i post di Leonardo Checchi che diceva che era impossibile che i bengalesi e pachistani venissero col barcone quando invece e la verità, sfruttano la rotta libica spesso perché quella balcanica è chiusa anche dagli accordi con Erdogan (il quale apre le frontiere a volte, fa quello che gli fa comodo).

    Infatti sui barconi in mare trovi spesso anche pachistani e bengalesi, che a volte arrivano anche con barchini autonomi. Una volta sono arrivati persino Curdi, del resto lo stesso Alan Kurdi era partito con la sua famiglia con un barcone, poi rovesciatisi. (anche se lui era siriano).

    Quanto a @Giustizia&Libertà lui non ha capito bene quello che ho scritto e cosa intendevo: inoltre non ho capito la sua difesa dei pedofili.
    ma guarda che se mi leggi non ho mai scritto (nè pensato), che tutti coloro che tendono a destra siano per forza deficienti, e nemmeno che a sinistra siano tutti geni ... in generale quando commento i destroidi mi riferisco ad un gregge sul forum che ripete pappagallescamente le stesse idiozie e, di suo, non riesce nemmeno a scrivere in italiano intellegibile il nome dell'avatar.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Io sono interessato più ai successi e ai risultati della mia squadra del cuore, e ai tanti hobby che ho, che ai problemi di uno nato nel Sud del mondo o di un gay.
    Quindi in effetti potrei darti ragione: non ti conosco, non sai come sono fatto io e con chi parlo, le persone con cui esco sono di sinistra in maggior parte e ci si confronta sulla politica ogni tanto.. la politica è solo uno dei tanti interessi ma neanche il più importante, dal momento che nel forum sono stato anche mesi senza scrivere.

    Quindi se la verità ce l'avete solo a sinistra, allora tenetevela. Parlerà il "campo", la matita elettorale, e poi vedremo come andrà a finire. In quanto all'analisi politica, leggi bene i post delle persone prima di scrivere che siano deficienti. Anche a sinistra ripetete a pappagallo "accoglienza" "diritti per tutti" e cose varie e non mi pare che certi sinistroidi abbiano conoscenza precisa delle cose.. vedi i post di Leonardo Checchi che diceva che era impossibile che i bengalesi e pachistani venissero col barcone quando invece e la verità, sfruttano la rotta libica spesso perché quella balcanica è chiusa anche dagli accordi con Erdogan (il quale apre le frontiere a volte, fa quello che gli fa comodo).

    Infatti sui barconi in mare trovi spesso anche pachistani e bengalesi, che a volte arrivano anche con barchini autonomi. Una volta sono arrivati persino Curdi, del resto lo stesso Alan Kurdi era partito con la sua famiglia con un barcone, poi rovesciatisi... (anche se lui era siriano).

    Quanto a @Giustizia&Libertà lui non ha capito bene quello che ho scritto e cosa intendevo: inoltre non ho capito la sua difesa dei pedofili. E comunque sia.. Long live the pussy!!
    Credo pretenda che se un club di pedofili prende in gestione un orfanotrofio noi maschi etero adulti "ci facciamo i cazzi nostri", ora sperano di obbligarci con le pene previste dal DDL Scalfarotto/Boldrini, ma si incazzano come tori quando gli dici che li andrai a cercare e li sgrugni di botte, come ai somari.

    Durante il terrorismo il fine del terrore era lo stesso: costringerci ad abbassar la testa riducendoci a docili automi. Con alcuni ha funzionato, con altri fra cui io no: piuttosto che girarmi dall'altra parte ho preferito rischiar la pelle armato fino ai denti.

    Mi ci sono pure divertito!

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ma guarda che se mi leggi non ho mai scritto (nè pensato), che tutti coloro che tendono a destra siano per forza deficienti, e nemmeno che a sinistra siano tutti geni ... in generale quando commento i destroidi mi riferisco ad un gregge sul forum che ripete pappagallescamente le stesse idiozie e, di suo, non riesce nemmeno a scrivere in italiano intellegibile il nome dell'avatar.
    Va bene, ma non devi sparare nel mucchio. E' come dire che gli immigrati puzzano tutti e non servono, che i siciliani sono tutti gelosi, che i napoletani tutti delinquenti, che i veneti tutti ubriaconi, che i romani tutti casinari. Come puoi pensare che a sinistra non ci siano deficienti? leggi bene le analisi politiche di tutti. Se hai tempo per farlo.
    Quanto a me la parola "Maddomani" è una parola dei dialetti abruzzesi, laziali meridionali sia "borbonici" che "pontifici" (quelli a cui appartengo) forse anche campano settentrionale e molisano che vuol dire "stamane" (e anche delle varianti..mandemà, maddumane ecc.)

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Credo pretenda che se un club di pedofili prende in gestione un orfanotrofio noi maschi etero adulti "ci facciamo i cazzi nostri", ora sperano di obbligarci con le pene previste dal DDL Scalfarotto/Boldrini, ma si incazzano come tori quando gli dici che li andrai a cercare e li sgrugni di botte, come ai somari.

    Durante il terrorismo il fine del terrore era lo stesso: costringerci ad abbassar la testa riducendoci a docili automi. Con alcuni ha funzionato, con altri fra cui io no: piuttosto che girarmi dall'altra parte ho preferito rischiar la pelle armato fino ai denti.

    Mi ci sono pure divertito!

    Sei un pò più grandicello di me, che ho studiato anche il periodo degli anni di piombo, ma sono comunque nato nel 1972 e appena ricordo solo dalla strage di Bologna in avanti (questa vagamente). Riguardo al discorso che stavo facendo, era dato dal fatto che spesso i gay si arrabbiano quando parli con loro che c'è il rischio che una sola mezza parola detta storta potrebbe dare adito a denunce da parte loro (se non sei d'accordo su adozioni, GPA ecc) anche se poi avrebbero torto, in tribunale, perché la mia sarebbe un'opinione.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    I destroidi non hanno proprie opinioni, ripetono pappagallescamente quanto appreso dai referenti nel loro tentativo di essere identitari, ma senza capirlo bene. Per loro, incapaci di analisi, capire è complicato, spesso infatti prediligono le foto più facili da assimilare.
    Se contestualizzi è semplice capire perché simili deficienti siano preoccupati dalla possibilità di avere conseguenze per quanto pubblicano.
    ecco, appunto.
    parole esatte
    EX NIHILO NIHIL

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,228
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,027
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Credo pretenda che se un club di pedofili prende in gestione un orfanotrofio noi maschi etero adulti "ci facciamo i cazzi nostri", ora sperano di obbligarci con le pene previste dal DDL Scalfarotto/Boldrini, ma si incazzano come tori quando gli dici che li andrai a cercare e li sgrugni di botte, come ai somari.

    Durante il terrorismo il fine del terrore era lo stesso: costringerci ad abbassar la testa riducendoci a docili automi. Con alcuni ha funzionato, con altri fra cui io no: piuttosto che girarmi dall'altra parte ho preferito rischiar la pelle armato fino ai denti.

    Mi ci sono pure divertito!

    A meno che a gestire questo orfanotrofio non siano dei sacerdoti pedofili. In questo caso tutto bene e l'imperativo è non parlarne ed insabbiare tutto. Perché i pedofili con il crocifisso al collo vengono tollerati dai fascisti, anche quando sono gay.
    Non sto a citarti dei casi perché, purtroppo, sono molti.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Sei un pò più grandicello di me, che ho studiato anche il periodo degli anni di piombo, ma sono comunque nato nel 1972 e appena ricordo solo dalla strage di Bologna in avanti (questa vagamente). Riguardo al discorso che stavo facendo, era dato dal fatto che spesso i gay si arrabbiano quando parli con loro che c'è il rischio che una sola mezza parola detta storta potrebbe dare adito a denunce da parte loro (se non sei d'accordo su adozioni, GPA ecc) anche se poi avrebbero torto, in tribunale, perché la mia sarebbe un'opinione.
    allora dovresti leggerti questo libro. Lo trovi in rete sia da Feltrinelli che da Mondadori ecc. Con circa 17 euro fai un tuffo in un periodo che tu non puoi conoscere e che poi ti resterà nel cuore.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    allora dovresti leggerti questo libro. Lo trovi in rete sia da Feltrinelli che da Mondadori ecc. Con circa 17 euro fai un tuffo in un periodo che tu non puoi conoscere e che poi ti resterà nel cuore.
    Se è per quello ho letto già decine di libri su Piazza Fontana, sul caso Moro, su Ustica, sugli anni di piombo, e ho anche documentari registrati in una videoteca che comunque è soprattutto calcistica e sui varietà.

  10. #20
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che dicono che con la legge anti-omofobia sarà vietato avere opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Sei un pò più grandicello di me, che ho studiato anche il periodo degli anni di piombo, ma sono comunque nato nel 1972 e appena ricordo solo dalla strage di Bologna in avanti (questa vagamente). Riguardo al discorso che stavo facendo, era dato dal fatto che spesso i gay si arrabbiano quando parli con loro che c'è il rischio che una sola mezza parola detta storta potrebbe dare adito a denunce da parte loro (se non sei d'accordo su adozioni, GPA ecc) anche se poi avrebbero torto, in tribunale, perché la mia sarebbe un'opinione.
    Non li preoccupa l'aver torto, il fine è di obbligare tutti all'autocensura per la spada di damocle delle denunce che nemmeno si saprà da dove provengono.

    Qualche settimana fa ci hanno già provato il PM Partigiano e Merdone_1 verso Casapound.

    Merdone_1 ha portato in Procura ritagli di giornale e il PM Partigiano li ha portati come "prove" per creare un falso reato associativo. Visto che il GIP non ha abboccato ora staranno ritentando il colpo.

    Teneteci attenzione a queste cose perchè se Malaparte dovesse riscrivere "Tecnica del Colpo di Stato" lo riscriverebbe così.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-20, 19:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-16, 15:46
  3. Suicidi gay e legge anti omofobia
    Di Felipe K. nel forum Cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 00:14
  4. Vietato Per Legge Avere I Piedi Sporchi In Olanda
    Di luigi maria op (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 05:38
  5. Le Pen, l'unico ad avere detto no alle legge anti-velo in Francia
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito