Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa


  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    lavori sul canal du Midi in Francia per allargarlo e renderlo profondo sufficientemente per far passare le navi ONG da 3000 tonnellate e cosi' per la gioia del sinistrume mondiale benpensante e pro migranti, oppure trasbordo su navi leggere per poter effettuale la navigazione sul canale

    i migranti potranno essere traghettati direttamente nei porti di Rotterdam, Amburgo e Oslo, a seconda della nazionalità delle varie ONG che operano nel Mediterraneo

    senza dovere passare per lo stretto di Gibilterra e senza dovere circumnavigare la Spagna e il Portogallo

    e soprattutto senza rompere i maroni agli italiani

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa


  4. #4
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,252
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Insomma un Suez in Europa... sarebbe interessante anche per il commercio
    Il senso della vita è la pizza

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Insomma un Suez in Europa... sarebbe interessante anche per il commercio
    esiste già da 350 anni, è un opera del XVII secolo, oggi patrimonio dell'Unesco
    ci sono stato settimana scorsa: allargarlo e renderlo commerciale non credo che provocherebbe sconquassi infiniti ed effettivamente permetterebbe alle navi dirette in nord Europa di evitare Gibilterra e tutta la Spagna

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    beh, innanzitutto bisognerebbe fare la stessa operazione sul Canal de Garonne.
    e poi le navi arriverebbero a Bordeaux, mica nel nord Europa. certo: si risparmierebbe la circumnavigazione di Spagna e Portogallo, ma resterebbe da doppiare la punta della Bretagna e da percorrere il Canale della Manica.
    qui i casi sono due: o i lavori di allargamento e aumento della profondità sui due canali (non uno scherzo: andate a vedere l'inizio del Canal de Garonne a Tolosa) sono tali da permettere il passaggio di imbarcazioni da 3000 tonnellate, oppure occorre effettuare due trasbordi: uno su imbarcazioni piccole per la traversata dei canali e un altro su imbarcazioni adatte ad un viaggio per mari agitati.
    nel primo caso, potremmo pensare a vedere i canali in opera verso il 2045-2050. ottimo!

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    beh, innanzitutto bisognerebbe fare la stessa operazione sul Canal de Garonne.
    e poi le navi arriverebbero a Bordeaux, mica nel nord Europa. certo: si risparmierebbe la circumnavigazione di Spagna e Portogallo, ma resterebbe da doppiare la punta della Bretagna e da percorrere il Canale della Manica.
    qui i casi sono due: o i lavori di allargamento e aumento della profondità sui due canali (non uno scherzo: andate a vedere l'inizio del Canal de Garonne a Tolosa) sono tali da permettere il passaggio di imbarcazioni da 3000 tonnellate, oppure occorre effettuare due trasbordi: uno su imbarcazioni piccole per la traversata dei canali e un altro su imbarcazioni adatte ad un viaggio per mari agitati.
    nel primo caso, potremmo pensare a vedere i canali in opera verso il 2045-2050. ottimo!
    nel XVII secolo coi mezzi dell'epoca e scavando con i badili un opera simile fu effettuata in una decina d'anni

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    beh, innanzitutto bisognerebbe fare la stessa operazione sul Canal de Garonne.
    esiste già il canale di Garonne di fianco al fiume, quindi si potrebbe potenziare uno dei due, il fiume mi pare piu' profondo e piu' largo

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,077
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Vedo che le migliori menti naziste non all'opera per individuare la soluzione finale
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: soluzione per mandare i migranti direttamente in Nord Europa

    Ci vorrebbe... la soluzione per mandare i migranti direttamente affanculo.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-20, 17:37
  2. Ecco tutti i trucchi di Berlino per mandare migranti in Italia
    Di Arian87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-19, 15:28
  3. Sindaco paga per mandare via migranti
    Di Max72 nel forum Cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-03-18, 00:04
  4. Utilizzo soluzione unica direttamente negli occhi
    Di Oli nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 19:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito