1 anno fa Salvini stava andando alla grande e avrebbe stravinto le elezioni.
Nell'ultimo anno circa ha improvvisamente deciso di fare scelte una piu' stupida dell'altra: dal permettere la creazione del governo della vergogna PD-M5S ai dai deliri religiosi e del coronavirus.
Non si sta comportando da politico che vuole vincere ma da politico che mira ad una nicchia, per fortuna molto piccola, dell'elettorato.
Cosa e' successo?
Forse la Lega stava andando troppo bene, tanto da mettere in crisi la possibilita' di un governo globalista in Italia e ci sono state forti pressioni esterne?




Rispondi Citando
