Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Question Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    1 anno fa Salvini stava andando alla grande e avrebbe stravinto le elezioni.

    Nell'ultimo anno circa ha improvvisamente deciso di fare scelte una piu' stupida dell'altra: dal permettere la creazione del governo della vergogna PD-M5S ai dai deliri religiosi e del coronavirus.

    Non si sta comportando da politico che vuole vincere ma da politico che mira ad una nicchia, per fortuna molto piccola, dell'elettorato.

    Cosa e' successo?

    Forse la Lega stava andando troppo bene, tanto da mettere in crisi la possibilita' di un governo globalista in Italia e ci sono state forti pressioni esterne?
    Orange Man Bad!!!

  2. #2
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Secondo me al papeete fra un mojito e un altro si è montato troppo la testa e ha fatto il passo più lungo della gamba.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Secondo me al papeete fra un mojito e un altro si è montato troppo la testa e ha fatto il passo più lungo della gamba.
    Non sara' intelligente, ma neanche cosi stupido, ci credo poco.
    Orange Man Bad!!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Secondo me al papeete fra un mojito e un altro si è montato troppo la testa e ha fatto il passo più lungo della gamba.
    Vuoi dire che Renzie si faceva anche lui di moijto? dai ... non ci posso credere

  5. #5
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    Non sara' intelligente, ma neanche cosi stupido, ci credo poco.
    E' stato anche sfigato, secondo me puntava alle elezioni in primavera di quest'anno, complice anche Renzi che stava affossando il governo, ma l'emergenza covid ha cambiato tutto. Salvini non è stato in grado di rispondere adeguatamente al cambio della situazione.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Potrebbe essere che Salvini abbia considerato i 5s "suoi pari" (gravissimo errore d'ingenuità!) al momento del famoso "contratto", stabilendo con ciò oneri ed onori da spartirsi. Con l'intuizione, presto sopraggiunta, che sarebbe stato più difficile del previsto continuare, ha interrotto il gioco senza valutare la possibili azioni del PD. Questo, scafato peggio di una sifilitica vecchia di origini maltesi, ha giustamente approfittato della situazione (che vedeva anche la Lega in forte ascesa ed il M5S in caduta libera) senza mai tendere la corda sino a romperla con i grillini, ma sostanzialmente conducendoli per la strada loro imposta come si fa con le greggi (il classico trio: cane + bastone + richiamo).
    A questo punto non rimaneva che frollare il nemico a suon di bastonate provenienti da Agrigento, Catania, Palermo ed in ultimo (per ora) Milano. La stampa non aspettava altro, tutta la stampa...
    Chi, a questo punto non sarebbe almeno un po' frastornato?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    1 anno fa Salvini stava andando alla grande e avrebbe stravinto le elezioni.

    Nell'ultimo anno circa ha improvvisamente deciso di fare scelte una piu' stupida dell'altra: dal permettere la creazione del governo della vergogna PD-M5S ai dai deliri religiosi e del coronavirus.

    Non si sta comportando da politico che vuole vincere ma da politico che mira ad una nicchia, per fortuna molto piccola, dell'elettorato.

    Cosa e' successo?

    Forse la Lega stava andando troppo bene, tanto da mettere in crisi la possibilita' di un governo globalista in Italia e ci sono state forti pressioni esterne?
    La Lega non è un partito creato per governare ma per stare sempre all'opposizione.
    Non hanno un vero programma politico e neanche le capacità di applicarlo, e si è visto.
    Con Salvini sono cresciuti e ora stanno avendo una caduta per mancanza di argomenti.

  8. #8
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,013
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    1 anno fa Salvini stava andando alla grande e avrebbe stravinto le elezioni.

    Nell'ultimo anno circa ha improvvisamente deciso di fare scelte una piu' stupida dell'altra: dal permettere la creazione del governo della vergogna PD-M5S ai dai deliri religiosi e del coronavirus.

    Non si sta comportando da politico che vuole vincere ma da politico che mira ad una nicchia, per fortuna molto piccola, dell'elettorato.

    Cosa e' successo?

    Forse la Lega stava andando troppo bene, tanto da mettere in crisi la possibilita' di un governo globalista in Italia e ci sono state forti pressioni esterne?
    Non preoccuparti per la Lega e Salvini: le caxxate dell'attuale governo e l'aumento degli sbarchi stanno facendo un'ottima propaganda ellettorale alla Lega e al CDX...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Guardate che comunque la media dei sondaggi vede la Lega al 25 e Fdi al 15.
    Pd al 20 e 5s al 16, ma questi sono davvero alleati? La legge elettorale?
    Salvini attualmente e' in campagna elettorale sui territori, mentre degli altri si vede nessuno.

    Voi dite giustamente che questo partito ha perso voti ed e' vero.

    Ma gli avversari politici stanno ben dietro nonostante tutte le "botte" raccontate da Cireno.
    Non so se vi rendete conto di cosa parlate.

    Un anno fa semplicememte Salvini ha colto il momento e ci ha provato.
    Avesse vinto in modo schiacciante le elezioni, in 3/4 anni avrebbe stravolto il sistema di potere italiano passando anche attraverso l'elezione del pdr e modificando l'orientamento della corte costituzionale.
    Il primo tentativo e' andato male, ma vedremo.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perche' Salvini ha deciso di affossare la Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Guardate che comunque la media dei sondaggi vede la Lega al 25 e Fdi al 15.
    Pd al 20 e 5s al 16, ma questi sono davvero alleati? La legge elettorale?
    Salvini attualmente e' in campagna elettorale sui territori, mentre degli altri si vede nessuno.

    Voi dite giustamente che questo partito ha perso voti ed e' vero.

    Ma gli avversari politici stanno ben dietro nonostante tutte le "botte" raccontate da Cireno.
    Non so se vi rendete conto di cosa parlate.

    Un anno fa semplicememte Salvini ha colto il momento e ci ha provato.
    Avesse vinto in modo schiacciante le elezioni, in 3/4 anni avrebbe stravolto il sistema di potere italiano passando anche attraverso l'elezione del pdr e modificando l'orientamento della corte costituzionale.
    Il primo tentativo e' andato male, ma vedremo.
    La Lega rappresenta il potere in Italia dagli anni 90. Cosa devono stravolgere se stessi? La lega per l'indipendenza della Padania è li con i voti perché semplicemente ha preso quelli di Forza italia. I voti della destra sempre quelli sono.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I grillini hanno deciso...., Salvini non va processato...
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 19-02-19, 18:24
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-17, 10:13
  3. Quel patto di desistenza Salvini Grillo per affossare Renzi
    Di Dav. c. G. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-06-16, 19:18
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-14, 12:30
  5. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito