https://www.consiglietrucchi.com/var...a-francesco/2/
ma non paga ne vitto ne alloggio....
chi ha uno stipendio maggiore è un ladro,,,


https://www.consiglietrucchi.com/var...a-francesco/2/
ma non paga ne vitto ne alloggio....
chi ha uno stipendio maggiore è un ladro,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Quando la ""vocazione"" si scontra con il capitalismo..


Praticamente lo stipendio di un usciere nella regione sicilia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




si parla del papa e mettono il 3aD nel fondoscala... bella considerazione... chi è stato???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)






Il papa non ha spese e vive nel posto più lussuoso del mondo.
Cosa se ne fa di 2500 euro al mese?

