Rif: Secondo voi non sarebbero da lapidare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
che squallore questo 3d
che squallore questa risposta.
Citazione:
SteDiessino
che squallore questo 3d
Se non ti piace più anche rientrare nel tuo forum merdoso .:postridicolo:
Citazione:
yure22
Si ma un po di sharia anche noi? Dobbiamo soltanto subirla?
Per quel pastore in america che voleva bruciare il corano per poco ci scappa la guerra nucleare e questi solo un rimprovero , magari da Dio?
la sharia è da fondamentalisti, noi dobbiamo essere democratici.
il rimprovero è un atto dovuto, per entrambe le situazioni, perchè entrambe sono vilipendio alla religione
Citazione:
Haxel
la sharia è da fondamentalisti, noi dobbiamo essere democratici.
il rimprovero è un atto dovuto, per entrambe le situazioni, perchè entrambe sono vilipendio alla religione
Si ma nella civilissima " ARABIA SAUDITA" se tu avessi orinato sul corano come sarebbe potuta finire?
Vilipendio per una religione o per tutte?
Direi stessa pen a per stesso reato:
Considera che io sono per il rispetto del credo musulmano e per tutti gli altri, naturalmente eccezion fatta per le religioni che praticano il sacrificio umano.
Credo altresì c he chi vuole rispetto per se lo deve praticare agli altri.
Citazione:
yure22
Si ma nella civilissima " ARABIA SAUDITA" se tu avessi orinato sul corano come sarebbe potuta finire?
Considera che io sono per il rispetto del credo musulmano e per tutti gli altri, naturalmente eccezion fatta per le religioni che praticano il sacrificio umano.
sono d'accordo
Citazione:
yure22
Guarda che se tu avessi orinato sul corano ANCHE in Italia, avresti fatto una brutta fine. Non c'è bisogno di andare in Arabia saudita.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Guarda che se tu avessi orinato sul corano ANCHE in Italia, avresti fatto una brutta fine. Non c'è bisogno di andare in Arabia saudita.
anche se avesse orinato sulla Bibbia, e io ero li vicino, senza altri testimoni... :D
Citazione:
QUINTO
anche se avesse orinato sulla Bibbia, e io ero li vicino, senza altri testimoni... :D
Ma io non lo farei mai, sono un credente e considero peccato grave mortificare il sentimento religioso altrui.
Vorre che si portasse rispetto pure al mio sentimento religioso da parte altrui.
Citazione:
yure22
Ma io non lo farei mai, sono un credente e considero peccato grave mortificare il sentimento religioso altrui.
Vorre che si portasse rispetto pure al mio sentimento religioso da parte altrui.
io su qualche libro di Odifreddi lo farei, lo confesso! :D
Citazione:
SteDiessino
che squallore questo 3d
certo, per un musulmano come te, fa piacere vedere il cristianesim o vituperato.