Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Le ho detto "vuoi vedere l'ecografia della mia tiroide? Voglio una seconda opinione... informata deve essere." Poi ci siamo baciati.
Tutto sta a vedere se il bacio è avvenuto prima o dopo che lei emettesse quello straordinario rutto a base di trippa, cipolle e vinaccio in cartone.
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Le ho detto "vuoi vedere l'ecografia della mia tiroide? Voglio una seconda opinione... informata deve essere." Poi ci siamo baciati.
Non era meglio se eri gay come ora va di moda?
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Le ho detto "vuoi vedere l'ecografia della mia tiroide? Voglio una seconda opinione... informata deve essere." Poi ci siamo baciati.
https://youtu.be/Y_edhEpE_YM
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
ogni tanto mi ricordo un episodio della mia gioventù che mi ha fatto sganasciare per settimane.
piscina di un circolo abbastanza esclusivo. un mio amico è iscritto con tutta la famiglia per meriti sportivi e può portare ospiti (paganti) se c'è posto, quindi arrivo io che ero un suo compagno di scuola.
questo ragazzo era innamoratissimo di una ragazza, ma proprio ci sbavava dietro apparentemente senza speranza.
un pomeriggio siamo un po' di ragazzi al tavolo del bar, stanchi e sudati. lui va alla toilette e torna poco dopo sudatissimo con un sorriso ebete per lo sforzo fatto.
passa quella ragazza e lo saluta. lui fa il sorrisetto e non la saluta neppure.
appena si è allontanata ci siamo piegati dal ridere e lo abbiamo preso in giro per tutta l'estate.
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Una bella ragazza si avvicina e si siede proprio un istante dopo che sgancio un puzzone. Mi saluta, odora, faccia disgustata e se ne va.
Sarà uno dei famosi "peggiori bar di Caracas"?
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Sarà uno dei famosi "peggiori bar di Caracas"?
Al massimo dell'asse mediano.
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Le prostitute a Giugliano non mi piacciono proprio
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Sono chiatte ed io non piaccio a loro. Si vede che lo fanno solo per ripagare il loro aguzzino.
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Sono chiatte ed io non piaccio a loro. Si vede che lo fanno solo per ripagare il loro aguzzino.
A giro per il mondo si trovano molte Julia Roberts, invece?
Re: Ero in un bar seduto sul sofa...
È stato un atto di guerriglia antifemminista.
Sei un eroe.