Metti caso che un giorno gli ispettori UE mettano le mani sui loro risparmi in banca...

Metti caso che un giorno gli ispettori UE mettano le mani sui loro risparmi in banca...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Non credo. La maggioranza di loro negli anni '80 erano democristiani e craxiano, poi tra i '90 e 2000 forzisti, poi piddini.
L'ettorato vero cioè quello di sinistra DOCG, hanno cominciato prima a votare Di Pietro, quello che rimaneva dei comunisti, poi son passati a 5stelle e Lega.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

La sinistra italiana è ben diversa dal PD.
Scoprire che sindaci del PD intitolano strade a Craxi fa capire chi sono oggi al governo del partito. La sinistra nel PD è sparita da quando D'Alema si mise a fare i risotti in TV e quando Rutelli e Veltroni andavano nelle spiagge privatizzate (e male) di Ostia a fare i comizi.
Non lo nascondo, per un attimo ho sperato in Bersani ma un fuoco fatuo rimane tale e non c'è speranza che tenga.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Patologia autoimmune. Può solo attenuarsi.

Murru è guarito. Ma purtroppo non è una di quelle malattie che si prende una sola volta e poi ci si immunizza.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch