Quella è la fotografia dello scorso anno.
Quest'anno invece? E l'Italia? Beh, noi, non per fare sempre i numeri uno, come disuguaglianze siamo sempre i migliori del mondo!
https://www.oxfamitalia.org/davos-2020/

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Soros
Dai animal-minkione, per una volta passa ai contenuti. mostraci tu qualcosa che smentisce oxfam.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

cosa che evidentemente non vuole dire un cazzo.
. Sul miliardo di euro di fondi raccolti complessivamente da Oxfam nel 2017, ben 782 milioni sono di provenienza istituzionale, ovvero il 73 per cento dei finanziamenti provengono dai governi occidentali in cui è presente con le proprie sedi (americano, inglese, tedesco, francese, svedese, olandese e italiano), dall’Unione Europea e dalle Nazioni Unite.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

niente neanche di fronte all'evidenza...ormai totalmente lobotomizzati.
Non so tu, ma io l'articolo manco l'ho letto perche' appena aperto il file mi sono insospettito....le donne che lavorano e che sono la categoria debole...i migranti.....mi sono reso conto che sotto le pieghe dell'articolo ci stava tanta merda.....ed ho verificato......
Taaaaaaac!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....