Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 180
  1. #91
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    io domande me ne pongo in continuazione.. ne ho fatte ai magistrati in posta privata e mi dispiace di non poter pubblicare le risposte, ti saresti fatta un'idea più chiara. 13 email di botta e risposta con caselli e pochissime con ingroia. Che hanno solo confermato alcune tesi.

    per quanto riguarda invece le domande pubbliche, ne ho fatte proprio tramite censurati.it

    15 domande ad Antonio Ingroia

    ovviamente non ha mai risposto PUBBLICAMENTE, se ne guarda bene. In fondo io non vado leccando il culo per ottenere consensi. Cosa della quale non mi interessa affatto.

    Adesso la faccio a te una domanda: sai dirmi il nome, uno solo, di magistrato che ha lasciato Falcone? perchè si sente sempre che falcone è stato tradito dai colleghi e non si sa chi sono sti colleghi traditori..

    La boccassini, amica di falcone, è l'unica che si fidava di mori, di Ultimo e dei Ros
    non capisco cosa intenda con 'lasciato' ....se vuole nomi di chi non lo sopportava ce ne sono dozzine, da pignatone a meli ....
    il pool di caponnetto era sostanzialmente una cittadella circondata d'ostilità ....
    se si riferisce all'elezione a giudice istruttore, i nomi di chi votò contro sono pubblici ....e non me li ricordo tutti ....
    per altro, trovo davvero curioso l'abbiano definita di sinistra .....ma il suo blog è davvero interessante ....
    anche se affatto indipendente come si vanta d'essere ....
    per quanto mi riguarda, la prevengo ....io sono faziosissimo, schierato a corpo morto per la legalità e contro i farabutti ed il malaffare politico-mafioso ....

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    per altro, trovo davvero curioso l'abbiano definita di sinistra .....ma il suo blog è davvero interessante ....
    anche se affatto indipendente come si vanta d'essere ....
    per quanto mi riguarda, la prevengo ....io sono faziosissimo, schierato a corpo morto per la legalità e contro i farabutti ed il malaffare politico-mafioso ....
    Non è che altri mi definiscono "di sinistra". Io SONO di sinistra. E mi rode il culo che quest'anno non sono potuta andare alla festa dell'unità perchè tra gli invitati c'era massimo ciancimino. Mi vergogno per gli organizzatori.

    per il resto, anche io sono schierata a corpo morto per la legalità e contro i farabutti del malaffare politico-mafioso

  3. #93
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    Non è che altri mi definiscono "di sinistra". Io SONO di sinistra. E mi rode il culo che quest'anno non sono potuta andare alla festa dell'unità perchè tra gli invitati c'era massimo ciancimino. Mi vergogno per gli organizzatori.

    per il resto, anche io sono schierata a corpo morto per la legalità e contro i farabutti del malaffare politico-mafioso
    io invece pur non essendo di sinistra, anche se qui mi danno del comunista ....ma, questo è comune a tutti coloro che non sono devoti ....diversamente da lei mi sono vergognato per la presenza di schifani, e degli inviti ai leghisti ....
    anche perchè non credo che ciancimino j. faccia parte del malaffare politico-mafioso ....il muffa-lombrico certamente si ....

  4. #94
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio

    Adesso la faccio a te una domanda: sai dirmi il nome, uno solo, di magistrato che ha lasciato Falcone? perchè si sente sempre che falcone è stato tradito dai colleghi e non si sa chi sono sti colleghi traditori..
    esiste un bel libro "cose di cosa nostra"
    (la vicenda del corvo dev'essere un invenzione a quanto pare)
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  5. #95
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    ad ogni modo .....come minimo si dovrebbe cambiare titolo al post, perlomeno metterlo al singolare .....e togliere le millanterie sulle fotocopie ....

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    esiste un bel libro "cose di cosa nostra"
    (la vicenda del corvo dev'essere un invenzione a quanto pare)
    no, una supposizione non provata nè supportata nemmeno dall'esito del processo che è seguito.

    In quel libro difficilmente si leggerà una nota contro il ros. Non si capisce invece come mai borsellino stesso chiede agli ufficiali del ros un incontro riservato perchè non si fidava dei colleghi.

    E poi... solo una domanda: vi ricordate che fine ha fatto la squadra di Dalla Chiesa contro il terrorismo? e che fine ha fatto la squadra di Ultimo?

  7. #97
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    no, una supposizione non provata nè supportata nemmeno dall'esito del processo che è seguito.

    In quel libro difficilmente si leggerà una nota contro il ros. Non si capisce invece come mai borsellino stesso chiede agli ufficiali del ros un incontro riservato perchè non si fidava dei colleghi.

    E poi... solo una domanda: vi ricordate che fine ha fatto la squadra di Dalla Chiesa contro il terrorismo? e che fine ha fatto la squadra di Ultimo?
    guardi che la risposta è sempre la stessa, per tutti i casi e da sempre .....tutti eroi finchè si fa strame della bassa forza e morti ammazzati o resi inoffensivi, invece, quando solo ci si azzarda a salire di livello ....
    e su borsellino, mi sembra di ricordare che l'incontro con il ros lo chiese tornando da roma dopo l'incontro con mancino e contrada ....ed anche per quello è stato ammazzato ....
    l'assistente di martelli ha recentemente fatto capire, se non ricordo male, che in quell'occasione venne informato della trattativa ....
    vado a memoria, mi corregga se ricordo male ....
    Ultima modifica di Saviano; 14-10-10 alle 18:44

  8. #98
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    aggiornamenti sulle balle del giornale ....

    A proposito di balle spaziali. Qualche giorno fa due funzionari della Polizia scientifica vengono sentiti nel processo di Palermo al generale Mori, imputato per favoreggiamento a Provenzano. E riferiscono le conclusioni della loro perizia sui 55 documenti consegnati da Massimo Ciancimino sui rapporti fra il padre Vito ed esponenti di Cosa Nostra, della politica e degli affari. Queste: 54 documenti, alcuni in originale altri in fotocopia, sono autentici, cioè compatibili in tutto e per tutto (grafia, epoca, contenuti) con quanto racconta il testimone; uno solo presenta anomalie, cioè contiene nello stesso foglio fotocopiato alcuni scritti di Massimo e altri di don Vito. In quegli appunti si leggono parole come “Berlusconi-Ciancimino”, “Milano truffa assicurazioni”, “Milano-Gelli-Bono-Calvi”. La Stampa titola a tutta pagina: “Berlusconi e la mafia, il falso di Ciancimino”. E ricorda che il 28 settembre il generale Mori aveva accusato Ciancimino jr di aver fabbricato “documenti contraffatti in maniera rozza” con successive fotocopiature e l’ausilio del Photoshop: in particolare uno, quello con la famosa minaccia di “uscire dal mio riserbo” (cioè di parlare) se Berlusconi non avesse “messo a disposizione le sue reti tv” (diverso da quello messo in dubbio dai poliziotti). Ora la perizia della Scientifica, secondo La Stampa, confermerebbe quella gravissima accusa, in grado di mettere in dubbio l’attendibilità del figlio di don Vito. Anche Il Giornale gongola. Titolo: “Il falso di Ciancimino, l’oracolo di Annozero”. Svolgimento: “Un falso grossolano. Due fogli messi insieme, due scritture, quella di don Vito Ciancimino e del figlio Vito (sic, ndr), fuse in un’unica fotocopia. È un colpo alla credibilità del figlio del defunto sindaco… Da tempo i tecnici della difesa Mori parlavano di contraffazioni, ma ora un’inaspettata conferma arriva, nientemeno, dai consulenti della Polizia scientifica. Almeno uno dei 55 documenti è un falso. E, guarda la combinazione, parla di Berlusconi”. Evviva, Ciancimino fabbrica carte false per provare accuse false, dunque B. con la mafia non c’entra. La posta in gioco è altissima: se fosse vero quel che dicono Massimo Ciancimino e ultimamente anche la madre, vedova di don Vito, sugli investimenti del padre e di altri mafiosi nel gruppo B., dovrebbe riaprirsi l’indagine per mafia e riciclaggio sei volte archiviata a Palermo a carico del Cavaliere per insufficienza di elementi per sopportare un giudizio. Dunque è fondamentale sapere se Ciancimino porta merce avariata o genuina. La risposta è in un verbale del 1° dicembre 2009 reso da Massimo ai pm Sergio Lari e Nino Di Matteo. Quel giorno consegna un foglio fotocopiato e avverte: “Guardando il foglio alla mia sinistra è la mia grafia, alla mia destra è la grafia di mio padre. Gli appunti più chiari sono scritti a matita da mio padre, infatti li ho fotocopiati per evidenziarli meglio. Quelli più scuri… è la mia grafia. Erano argomenti che mi ripromettevo di approfondire con mio padre (in vista del libro di memorie che avrebbero dovuto scrivere insieme nel 2001-2002 e che poi non si fece perché don Vito morì nel novembre 2002, ndr)”. Domanda dei pm: “Quindi è un foglio misto?”. Risposta: ”Sì, è un figlio misto”. Pm: “Quindi è un collage?”. MC: “Esatto”. Pm: “Ridotto in fotocopia?”. MC: “Sì”. Quindi fu lo stesso Ciancimino a informare immediatamente i pm che dieci anni fa, quando mai avrebbe immaginato che sarebbe stato chiamato a risponderne, fotocopiò su un foglio A4 due appunti, uno suo l’altro del padre. Appunti assolutamente autentici.
    Possibile che diventino “un falso” solo perché sono riprodotti nella stessa fotocopia? Sì, se lui avesse detto che erano entrambi del padre. No, visto che ha detto subito chi aveva scritto cosa, ben prima che lo scoprisse la Scientifica.
    Dunque anche il 55° documento è autentico.
    Dunque Ciancimino esce confermato su tutta la linea.
    Dunque gli unici falsi, in questa storia, sono i titoli della Stampa e del Giornale
    .


    Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di Saviano; 17-10-10 alle 15:25

  9. #99
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    bene ....vedo che anche tutti gli azzeccagarbugli della sculacciata sono d'accordo .....

  10. #100
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    bene ....vedo che anche tutti gli azzeccagarbugli della sculacciata sono d'accordo .....
    questo thread ritornerà presto d'attualità... non perdiamolo di vista... hefico:
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 17:56
  2. Ciancimino, Mori: La lettera di Cosa nostra a Berlusconi è falsa
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 09:34
  3. Busta con proiettile al figlio di 5 anni di Ciancimino
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 10:02
  4. MA QUANTI FORUM SONO STATI CREATI?
    Di Fenix85 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-07-10, 23:37
  5. Tale padre tale figlio.Massimo Ciancimino arrestato.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito