Mi intriga questo tappeto imperiale fatto dal figlio del sole per il sultano di Persia
A 5.30 la favolosa sorpresa, il prezzo è 1490 euro![]()

Mi intriga questo tappeto imperiale fatto dal figlio del sole per il sultano di Persia
A 5.30 la favolosa sorpresa, il prezzo è 1490 euro![]()

Certo, questo non l'hanno trovato avvolto in un semplice telo di juta, ce n'erano due! Quello che doveva controllare in Persia, non si é reso conto del tappeto che era! Bastava guardare il cartiglio, solo l'imperatore Farshid poteva avere quel simbolo riprodotto sul tappeto, una volta si annodava in un altro modo! Guardalo, é come la seta. Vuoi fare business? Mettiamoci in società, sono un galantuomo. Sono in momenti come questo che vorrei prendere il telefono e chiamare cento amici. L'abbiamo controllato centimetro per centimetro, é perfetto. Questo é un keyshon originale fatto per il figlio del sole annodato a mano. Costa dodicimila euro ma ... C'è lo sconto: millequattrocentocinquanta (o 90). Ha i colori naturali a succo d'erba essiccati al sole. Esemplare unico al mondo, non hai dove metterlo? É grande? NON VOGLIO SENTIRLO!!!! Lo compri e poi lo rivendi a sessantamila euro. Posso darti il numero di telefono di mille persone pronte a comprarlo a quel prezzo, ma io voglio venderlo a te a millequattrocentocinquantaeuro. Perché siamo amici io e te e io ho un nome da rispettare. Sono figlio di galleristi d'arte essiccati al sole a succo d'erba e c'ho cento amici che vorrei chiamare tra cui TE, che sei l'amico più grande, quello col telefono piu vicino, l'unico che può fare la differenza. Che può fare l'affare della sua vita!!!! Che aspetti? Chiama ora! Non fare adirare il figlio del sole ventiquattro ore. CHIAMA ORA! Sbrigati! Prima che arrivi quello dalla Persia che doveva controllare e capisca l'errore che ha fatto. Questo c'ha il cartiglio e io ho un certificato... me lo ha fatto il medico, dice che devo mangiare meno ostriche e caviale, ho il fegato un po' ingrossato. Keyshon!!!!
un eroe delle vendite

Niente tappeti, niente moquette. Nonostante in Nordamerica siano popolari ho sempre usato il marmo o alcune piastrelle e il legno. I tappeti attirano la polvere, e poi non mi andrebbe tirarmi in casa qualcosa fatto in M.O.

mi piacciono i tappeti ma non mi piace mercanteggiare e quindi mi farei di certo fregare, quindi quando sono andato in Turchia e Marocco mi sono ripoposto: assolutamente niente acquisto di tappeti!
A casa mia ho un paio di tappeti che a suo tempo acquistai in Svezia! colore molto chiaro, linee semplici, andavano di moda fino a una decina d'anni fa

mia madre si rovinava con i tappeti. andava a comprarseli in turchia. secondo me laggiù la rimpiangono ancora.
adesso sono arrotolati in garage, non li uso perchè mio figlio era allergico agli acari (adesso sembra guarito), e un tappeto lo puoi sbattere per ore e per ore butta fuori polvere.
in casa ne ho solo uno tunisino piccolo perchè me lo ha regalato una persona che stimavo.
io in casa ho legno e piastrelle.

I tappeti non fanno per me. Anche perché in lavatrice la maggior parte non ci entrano e sentii dire a casa di un'amica da sua madre che per lavarglielo in lavanderia le avrebbero chiesto 200 euro. Figuriamoci. In camera ho le mattonelle e mi bastano. Anche se ho riempito un'intera parete con uno scaffale di videocassette e DVD/Blu ray e altri armadi dove tengo le mie cose, ma le pareti sono una cosa, il pavimento un'altra.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)