Re: Purtroppo non ci sono alternative.
@elnick Lostrissima Eminenza
in effetti, a noi serpenti che difettiamo di intelligenza, il messaggio che arriva dalla sé dicente opposizione del menga, sembra essere questo:
Il Conteduce si deve dimettere perché adesso vogliamo metterci noi al suo posto.
Proposte alternative? Verranno DOPO la presa della Bast... ehr... della CADREGA.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
elnick Lostrissima Eminenza
in effetti, a noi serpenti che difettiamo di intelligenza, il messaggio che arriva dalla sé dicente opposizione del menga, sembra essere questo:
Il Conteduce si deve dimettere perché adesso vogliamo metterci noi al suo posto.
Proposte alternative? Verranno DOPO la presa della Bast... ehr... della CADREGA.
Posso anticiparti il programma dell'opposizione una volta raggiunta la cadrega:
Tenerla.
Volendo posso anche sintetizzare come verrà sostenuto dal gregge dei troll:
porti chiuuuuuusiiiiiiiiii. E per qualsiasi considerazione ulteriore, rosicate!!
Ho letto il post di apertura dello stipendiato e sono saltato subito alla fine, data l’evidente trollata, per dare l’unica risposta possibile:
Ma vai a cagare.
Citazione:
elnick
Tenerla.
porti chiuuuuuusiiiiiiiiii. E per qualsiasi considerazione ulteriore, rosicate!!
magari preoccupatevi delle cadreghe che tenete ben strette voi nonostante i giornaloni dicano che la lega sia in picchiata nei sondaggi e giuseppi il piu amato dagli italiani.
Citazione:
elnick
Tenerla.
Dissentiamo, Eccellenza Lostrissima.
Pria che chiuder li porti alla nera vergogna,
del Naval Blocco de' Fratelli l'Italia abbisogna.
Citazione:
Entropia
Salvini è mediocre! Ma pensa che è ancora superiore almeno come idee a quella ciurma di venduti. Il fuoco sono i Italiani...Chi sputtana Salvini in parte alimenta la Meloni.
ed è questo il dramma: che i fans dell'accoppiata sono così tonti (stavo scrivendo stupidi ma sono educato quindi niente ingiurie)che hanno davanti queste due scelte allucinanti: o bevi la candeggina(salvini) o bevi l'acido muriatrico(meloni). Poi qualcuno (halfhadow) arriva addirittura a scrivere : beviamoci la cicuta (paragone) così non ne parliamo più.
Citazione:
Entropia
Questa è la democrazia..il governo degli eletti dal popolo che esercita senza vincolo di mandato..
Una volta che la lega e Meloni saranno al potere..se ci riescono...se il popolo li vota.. ..
potranno accusare di reato chi ha aperto i porti..e farli poi assolvere dalla magistratura che è schierata con i potenti..
La separazione dei poteri è il governo perfetto per non far contate nulla la politica e i cittadini che la eleggono..
Ci vorrebbe un referendum per abolirla..se la corte costituzionale lo consentisse..ma visto che non sarebbe consentito..la scelta è tra una una dittatura giudiziaria o dittatura democratica....che sono la stessa cosa..perché lavorano in sintonia..per neutralizzare gli avversari politici..
allora è vero: c'è il GOMBLODDO per non far governare il buffone e la pescivendola
Citazione:
Arikel
Ho letto il post di apertura dello stipendiato e sono saltato subito alla fine, data l’evidente trollata, per dare l’unica risposta possibile:
Ma vai a cagare.
sbagliato a scrivere: non l'unica risposta possibile ma l'unica che sai dare.
Citazione:
cireno
c'è una cosa che EVIDENTEMENTE non hai capito: da una parte all'altra sono tutti quasi uguali. Ci sono i populisti alla salvini, i nostalgici finti alla meloni, la sinistra all'acqua di rose alla PD, i confusionisti grillici, tutti apparentemente avversari am tutti figlie emanazioni del POTERE che è solo detenuto da chi ha il denaro.
Fra questi i più seri, e anche preparati, sono quelli del PD, quindi stando al vecchio adagio "piuttosto che niente meglio piuttosto" e il piuttosto è il PD, ecc. non si può avere altro. A meno che non esca un altro Berlusconi a rovinare completamente il Paese
Più preparati sono quelli del PD???? si a far deficit e a creare sottoccupati ... in quello sono bravissimi ... che dall'altra parte non ci siano dei geni è vero (comunque su Zaia parliamone non sarà un genio ma è una spanna sopra tutti i politici presenti ... compresi bibitari e le braccianti) ... ma che dall'altra parte il misuratore del QI vada fuori scala per la troppa intelligenza e preparazione è una palla così grossa che credo non se la berrebbero manco i più accaniti elettori di Trump!! il fatto che col PD tu sia (come dicono in Mk Linzei) nella tua confort zone non significa affatto che la tua opinione sia corretta ed infatti, viste le intenzioni di voto, direi che sei fra i privilegiati che col PD hanno il giusto grasso che cola per considerarli ottimi ... occhio che il mondo non ragiona come tu pensi ma come la realtà impone al di fuori delle tua quattro mura "confortevoli" ed il fatto di considerare gli "altri" dei poveri ignoranti quando si andrà a votare non servirà a nulla in quanto il tuo voto "superiore" conterà ne più ne meno di quello dell'ultimo bracciante ... pardon manovale ... non vorrei che poi a Montecitorio qualcuno si offenda :D