User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
Like Tree17Likes

Discussione: Purtroppo non ci sono alternative.

Me, Myself, I
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Purtroppo non ci sono alternative.

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Questi idioti al governo, i quali molto probabilmente hanno venduto la testa di Salvini a Bruxelles per avere due soldi, non hanno ancora capito che stanno scherzando con il fuoco.
    Guarda che le conseguenze del Covid datano a poco meno di un anno da quando il Cazzàro SI E' BEVUTO IL CRANIO al Papeete, eh!

Altro che Bruxelles ...

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Guarda che le conseguenze del Covid datano a poco meno di un anno da quando il Cazzàro SI E' BEVUTO IL CRANIO al Papeete, eh!

Altro che Bruxelles ...
    salvini cacca puppu papeeteeee !
    " Questa crisi, questo disastro (europeo) e' artificiale ed in sostanza ha quattro lettere: l' euro." (Joseph Stiglitz , Premio Nobel Economia )

Moderatore
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    751 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Questi idioti al governo, i quali molto probabilmente hanno venduto la testa di Salvini a Bruxelles per avere due soldi, non hanno ancora capito che stanno scherzando con il fuoco.
    entropia, siamo seri: ma secondo te la testa di salvini potrebbe avere un valore?
    Comunque ennesima puttanata: che vuol dire stanno scherzando con il fuoco? chi sarebbe il fuoco?
    Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori

Forumista senior
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi hai scritto di non scrivere fesserie. Hai scritto che siamo matti, ovviamenti gli italiani che non credono al duo melonisalvini. Hai scritto che aiutiamo gli sciacalli. E parli di ingiurie a te? Non hai bisogno di essere ingiuriato, sei cieco, settario, fanatizato da questi pagliacci che vorrebbero essere l'opposizione. In quanto a me, scrivitelo, mi sento costretto a scegliere, scegliebndo il PD e LeU, gli unici che hanno un minimo senso del dovere e della serietà, ma non sono certo i miei referenti.
    Comunque un giorno ti sveglierai anche tu e ti renderai conto di aver parteggiato per due buffoni.
    Io rimpiango un partito che non c'è più, purtroppo. Un partito che ha avuto il grandissimo demerito di lasciare che la sua parte peggiore si rendesse transfuga in un altro. Quello che ha cambiato camaleonticamente più e più volte nome e simbolo, responsabili unici di ciò che viviamo oggi.
    Col mio singolo voto sono disposto ad appoggiare chiunque si metta loro di traverso. Conte, Zingaretti e Speranza li lascio a te, godine.

Ps
    I Carabinieri contrastarono la malavita organizzata che dava l'assalto ai convogli di aiuti ai poveri superstiti del terremoto dello '80. In qualche occasione spararono contro gli sciacalli che di notte, nelle città-fantasma i carabinieri sparano sugli sciacalli attirati da migliaia di palazzi con le porte spalancate e le luci ancora accese. Pertini attacca governo e classe politica. Urla la vergogna che provano gli italiani a ministri incapaci e boriosi. Non si dimetterà nessuno

Pensa, rimpiango anche Pertini... In quale abisso ci hanno condotto!

Forumista esperto
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    O meglio non ci sono alternative plausibili. Chi segue la politica con un minimo di lucidità lo ha compreso da molto tempo, ma lo comprende anche un marziano che si riferisca a questo forum. Per capirlo basta leggere le contestazioni dell'opposizione sempre quelle, sempre ridicole nella loro intrinseca e manifesta stupidità, completamente inutili, ribadito giorno dopo giorno da un gregge di troll ancora più stupidi. Immigrati, euro, gay, reggime e gombloddo, se proprio ne trovi uno evoluto ti parlerà degli ebrei. Eh si che di obiezioni serie c'è ne sarebbero pure tante ad un governo che tutto è men che brillante, con una considerevole quota ben al disotto della sufficienza.
    Ma l'alternativa a questi governanti poco probabili quale potrebbe essere?
    E appunto, qui casca il somaro.

AH AH AH AHA HA HA AHAHAHAHH !!!

Questi ragionamenti mi sembrano quelli della strega che allo specchio si guarda e dice specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame ???

Però !!!!!occhio aspetta almeno la risposta dello specchio non tirarci il martello dentro prima..

E soprattutto le mele avvelenate (palamara) mangiatele per voi compagni ...

Forumista
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto per caso LIBERO di oggi, e io mi vergognerei di comperare un fogliaccio simile: volgare, stupido, bugiardo nelle notizie. Tu parli di disonestà perchè si critica un personaggio come salvini che, detto fra noi ma non dirlo in giro, è fortemente criticato anche dai suoi. E sai perchè? Perchè non è capace di niente salvo che mettere un disco e ripetere sempre gli stessi refrain: i migranti, l'emergenza, l'economia del Paese.

Bene, tu che parli di disonestà altrui quando si critica salvini e che non si dica nulla dei dati socio economici reali in cui desta il paese governato da PS e 5S è la prova del fallimento dell’attuale Governo dimostri di essere esattamente come sono gli aficionados del legaiolo, e di meritare giornalacci comee LIBERO.
    E ti dico perchè:-

-malgrado le previsione di un ridicolo personaggio come Rinaldi, e non solo lui della tribù legaiola, che voleva il PIL italiano del 2020 oltre il -19% i risultati dicono che questo governo ha lavorato così male da risultare meglio di Spagn, Francia e non solo, in quanto ora il PIL si prevede intorno al -12/13%.

-malgrado le critiche di fogliacci indecenti come LIBERO LA VERITA' ecc. e del tuo idolo salvini e della sua compagna in bugie meloni, che volevano Speranza un demente incapace, e il governo anche peggio, ieri il New York Times ha pubblicato un articolo di fondo in cui si dice che "l'esempio da seguire deve essere l'Italia, cioè il Paese nel mondo che con l'intelligenza è riuscito a uscire dall'incubo pandemia"

E ora che hai letto, scrolla la testa e continua a credere a quel buffone che alza rosari in piazza.....

@Entropia spero sia la fine della vostra illusione che vuole che un assoluto incapace possa essere uno statista
    @cireno, stiamo spendendo piu' degli altri senza alcuna redditivita' e pare che il problema non esista...

Leggiti questo articolo di Fubini

https://www.corriere.it/opinioni/20_...tml?refresh_ce

Moderatore
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    751 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da seneca Visualizza Messaggio
    Io rimpiango un partito che non c'è più, purtroppo. Un partito che ha avuto il grandissimo demerito di lasciare che la sua parte peggiore si rendesse transfuga in un altro. Quello che ha cambiato camaleonticamente più e più volte nome e simbolo, responsabili unici di ciò che viviamo oggi.
    Col mio singolo voto sono disposto ad appoggiare chiunque si metta loro di traverso. Conte, Zingaretti e Speranza li lascio a te, godine.

Ps
    I Carabinieri contrastarono la malavita organizzata che dava l'assalto ai convogli di aiuti ai poveri superstiti del terremoto dello '80. In qualche occasione spararono contro gli sciacalli che di notte, nelle città-fantasma i carabinieri sparano sugli sciacalli attirati da migliaia di palazzi con le porte spalancate e le luci ancora accese. Pertini attacca governo e classe politica. Urla la vergogna che provano gli italiani a ministri incapaci e boriosi. Non si dimetterà nessuno

Pensa, rimpiango anche Pertini... In quale abisso ci hanno condotto!
    c'è una cosa che EVIDENTEMENTE non hai capito: da una parte all'altra sono tutti quasi uguali. Ci sono i populisti alla salvini, i nostalgici finti alla meloni, la sinistra all'acqua di rose alla PD, i confusionisti grillici, tutti apparentemente avversari am tutti figlie emanazioni del POTERE che è solo detenuto da chi ha il denaro.
    Fra questi i più seri, e anche preparati, sono quelli del PD, quindi stando al vecchio adagio "piuttosto che niente meglio piuttosto" e il piuttosto è il PD, ecc. non si può avere altro. A meno che non esca un altro Berlusconi a rovinare completamente il Paese
    Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori

Me, Myself, I
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    AH AH AH AHA HA HA AHAHAHAHH !!!

Questi ragionamenti mi sembrano quelli della strega che allo specchio si guarda e dice specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame ???

Però !!!!!occhio aspetta almeno la risposta dello specchio non tirarci il martello dentro prima..

E soprattutto le mele avvelenate (palamara) mangiatele per voi compagni ...
    Beh!

Tu voti e sostieni quelli che SI SONO SPOSATI davanti ad un DRUIDO e che facevano i RITI con le ampolle della sacra acqua del DIO PO ...

Pensa come stai messo ...

Forumista
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusa eh, MA CHE CAZZO SCRIVI??????? cosa vorresti dire con queste parole senza logica "dasallineamento temporale della pandemia sulle rilevazioni trimestrali influenza il risultato e il progressivo semestrale". E cosa cavolo è il "dasallineamento"?
    Con queste parole dimostri che il vero disonesto, o il fanatico, o forse il foraggiato?, sei tu
    Ora ho la prova. Non sei in malafede, sei proprio ignorante.

Il disallineamento è presto spiegato. Nel primo trimestre 2020 il PIL Italiano è stato il peggiore in Europa perché la pandemia ha colpito per prima l’Italia che è stata la prima ad adottare restrizioni. A Marzo l’Italia era ferma. Altre nazioni ancora erano in movimento. Nel secondo trimestre 2020 l’Italia ha fatto meglio di altre nazioni a livello di PIL perché è ripartita prima. Quando da noi tra maggio e giugno si è riaperto, altre nazioni erano ancora in lockdown se non totale, almeno parziale.

Se però analizzi il primo semestre 2020 e non solo il secondo trimestre, il dato vede l’Italia assolutamente allineata alla media, quindi nessun risultato d’eccellenza.

Moderatore
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    751 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da buonsen Visualizza Messaggio
    Ora ho la prova. Non sei in malafede, sei proprio ignorante.

Il disallineamento è presto spiegato. Nel primo trimestre 2020 il PIL Italiano è stato il peggiore in Europa perché la pandemia ha colpito per prima l’Italia che è stata la prima ad adottare restrizioni. A Marzo l’Italia era ferma. Altre nazioni ancora erano in movimento. Nel secondo trimestre 2020 l’Italia ha fatto meglio di altre nazioni a livello di PIL perché è ripartita prima. Quando da noi tra maggio e giugno si è riaperto, altre nazioni erano ancora in lockdown se non totale, almeno parziale.

Se però analizzi il primo semestre 2020 e non solo il secondo trimestre, il dato vede l’Italia assolutamente allineata alla media, quindi nessun risultato d’eccellenza.
    ultima risposta. Uno che naviga nelle acque melmose salvinmeloniane dovrebbe avere almeno il ritegno di non credere di aver capito qualcosa. Perchè tu, anche per quello che hai scritto qua sopra, proprio non dovresti pensare di aver capito qualcosa. Tu praticamente hai scritto: noi abbiamo cominciato prima a perdere colpi in economia, mentre gli altri andavano normalmente. Poi il virus è arrivato, im misura perfino inferiore, anche da loro e allora anche loro hanno cominciato a perdere colpi mentre noi, con le azioni di questo governo di dementi(scrivo io) che non sa fare un cazzo, siamo usciti dalla pandemia, fra gli applausi generali, e abbiamo ricominciato a produrre. Quindi secondo la tua logica da legaiolo quello che abbiamo perso prima non vale, ma conta solo quello che altri hanno perso dopo. Interessante dimostraione di intelligenza

Non ne vale la pena, anche perchè io so di non essere affatto ignorante mentre tale mi appari tu: scrivi fregnacce e vorresti che chi non ha il cervello fottuto dal buffone ci credesse anche. Spiacente, quello messo male nella mente sei tu: io due più due, a differenza tua, so che dà quattro come risultato.

NB Perchè vedi, legaiolo, io non ho parlato di media del secondo trimestre, ma del risultato DEL SEMESTRE. e il risultato del SEMESTRE ci vede molto meglio di come sono messe Spagna e Francia, e non solo. Come ho scritto. Quindi tu scrivendo queste parole "Se però analizzi il primo semestre 2020 e non solo il secondo trimestre, il dato vede l’Italia assolutamente allineata alla media, quindi nessun risultato d’eccellenza" o sei in malafede o non hai capito un cazzo di quel che ho scritto. O magari entrambe le cose

E con questa risposta, siccome giudico te ignorante oltre che maleducato, cesso di leggere le scemenze che scrivi.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima