Ho notato su youtube e in giro che prendono solo insulti (è solo uno scellerato 1 maggio itinerante politicamente per ora IL NULLA + ASSOLUTO)
voglio vedere su POL cosa ne esce.
Giudizio personale quasi del tutto PESSIMO.
a voi..

Ho notato su youtube e in giro che prendono solo insulti (è solo uno scellerato 1 maggio itinerante politicamente per ora IL NULLA + ASSOLUTO)
voglio vedere su POL cosa ne esce.
Giudizio personale quasi del tutto PESSIMO.
a voi..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ma a cosa servirebbero ste sardine?![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Esticazzi?

Non si insultano gli handicappati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sono semplicemente una creazione della stampa di sinistra a cui serve insultare Salvini con il parapetto di rispettabilità di questi scappati di casa che si possono permettere i peggiori insulti pur continuando ad essere considerati i buoni che si battono contro il cattivo

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.