sei nervosA? hai la ciclessA
hai fatto la cioccolatA? hai il ciclA
CarE diciamo basta a questo ciclismo che ci umilia come donnE che poi sappiamo adesso si dice persone con la cervicessa
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...one-244093.htm
mai più vittime di questo uomismo fallistico che ci interpreta col CICLO, noi non siamo biciclettessE![]()




Rispondi Citando


