Re: Il grande inganno è ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
… far credere che il problema dell'Italia siano i migranti e non l'evasione fiscale, la corruzione, le mafie, la bassa scolarizzazione, il nepotismo, la disoccupazione giovanile …
Il grande inganno è aizzare gli animi contro i più deboli, i disperati, i diversi.
E a cascare nel grande inganno sono altri poveri, economicamente e culturalmente.
non è un inganno uno intelligente non ci casca, cascano soltanto i coglioni
Citazione:
incerto
E chi ha parlato del fatto che abbiamo bisogno di flussi migratori?
Dico che è un problema pure questa immigrazione selvaggia, la aggiungerei nel contesto da te citato!
Kobra dal dottore.
- Buongiorno, dottore... Mi fa male il ginocchio destro.
- Normale... E' per via dell'immigrazione selvaggia.
il problema oggiogiorno in italia è che se prima coglioni lo potevi diventare, adesso da 94 in poi nascano già coglioni
Citazione:
Kobra
Kobra dal dottore.
Attento che non siano i coglioni che allungandosi ora battono sul ginocchio! :)
Citazione:
Kobra
Kobra dal dottore.
Serpe! Traditore Comunista!...ora anche immigrazionista!...
Citazione:
Entropia
Attento che non siano i coglioni che allungandosi ora battono sul ginocchio! :)
In effetti credo abbia un'età.....
Kobra in banca.
- Buongiorno. Mi serve un prestito.
- Impossibile. Abbiamo speso tutto per finanziare l'immigrazione selvaggia del Conteduce.
Kobra (Democritico)
Citazione:
Bilbo
In effetti credo abbia un'età.....
Lo scroto è una struttura che non si deforma più di tanto a differenza delle mammelle di certe vegliarde.
Kobra (Democritico)
Citazione:
incerto
… far credere che il problema dell'Italia siano i migranti e non l'evasione fiscale, la corruzione, le mafie, la bassa scolarizzazione, il nepotismo, la disoccupazione giovanile …
Il grande inganno è aizzare gli animi contro i più deboli, i disperati, i diversi.
E a cascare nel grande inganno sono altri poveri, economicamente e culturalmente.
Il problema evasione sta andando in risoluzione 3000000 milioni in meno di partite iva negli ultimi anni molte altre spariranno a breve e le grosse aziende dei tuoi amici di sinistra hanno tutte sede in Olanda con partita iva olandese ....
potrebbe essere che anche a quelli come te che si sentono al sicuro e fanno finta di essere accoglienti lo stipendio o pensione non arrivi più e allora vedremo se sarai sempre accogliente .. ????? o come penso io vi trasformerete in bestie feroci ,,,