Cosa vi piace ordinare quando siete in posti dove non vi va di fare la figura del muratore con la birra?

Cosa vi piace ordinare quando siete in posti dove non vi va di fare la figura del muratore con la birra?

Premesso che la birra la ordino in birreria. I cocktail in genere non mi piacciono e la moda attuale punta all'infrocimento dei gusti (leggasi roba dolce e con molto rhum).
Sono un tradizionalista:
Negroni
Americano
Negroni sbagliato
Gin tonic
Vodka tonic
"Bad karma"

Amerikano e Negroni...gusti classici e i barman non sbagliano le misture
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Premesso che ordino la birra anche in gelateria, in questo momento mi sono appassionato a quella porcheria che ha nome "Argentino", fernet + coca. Ma lo ordino quando la serata ha già preso una certa piega.
Ma di solito solo spritz (che manco è un cocktail) prima di cena.
Ultima modifica di DiegoVR; 29-09-10 alle 19:55

A tutti quelli di Rex (con una preferenza per lo "Sbagliato") aggiungo il Margarita, il mio aperitivo preferito.
Per il dopocena chupito di rum e succo di pera in estate, rum e cioccolata o Alexander in inverno. Per il rum andrei sul Santa Teresa.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-09-10 alle 19:55
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Per non essere dato del frocio, mi rifiuto di rispondere. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Minchia che pesanti che siete. :giagia:
"Bad karma"