Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mah..
Qui bisogna avere il coraggio di dire che le segreterie dei partiti e i forumisti che dispongono di ingenti quantità di voti, possono condizionare tutto il gioco distribuendo prebende ai più fedeli servitori. Questa è la triste realtà di Pir.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
In pratica un Giò, un Laico, uno Spycam, un Bart Morris ecc. ecc. potranno in ogni caso candidarsi sia al consiglio comunale che ad una delle due camere... prendere i voti a nome loro.. e poi a seconda dei risultati scegliere se aderire al Consiglio Comunale o ad una delle Camere del Parlamento.. favorendo così il tizio che ha preso meno voti di loro ( o anche nessun voto.. ) in lista...
la tua osservazione non è peregrina, tuttavia faccio notare che l'emendamento proposto è MOLTO più restrittivo delle proposte fatte dai senatori cfr. http://forum.politicainrete.net/1471517-post1.html quindi magari la potevi far osservare in senato questa problematica...
-
io non mi candido a pir city se mi candido a una delle camere.
il PDS si impegna a candidare solo giovani a pir city
-
Io ho 10 anni di meno di Garat.
-
Citazione:
Laico
il PDS si impegna a candidare solo giovani a pir city
-
Citazione:
Supermario
In pratica un Giò, un Laico, uno Spycam, un Bart Morris ecc. ecc. potranno in ogni caso candidarsi sia al consiglio comunale che ad una delle due camere... prendere i voti a nome loro.. e poi a seconda dei risultati scegliere se aderire al Consiglio Comunale o ad una delle Camere del Parlamento.. favorendo così il tizio che ha preso meno voti di loro ( o anche nessun voto.. ) in lista...
Effettivamente... se questo sistema nel partito puo' avere un suo perchè in un ottica di unità di intenti, nella politica esterna al partito puo' creare "clientelismo"... Comunque ben ritrovato :D
-
Citazione:
Supermario
E' figo, come tutti i veri potenti mi doterò di un portaborse/galoppino servile e assolutamente incompetente, a cui far fare il lavoro sporco e poi lo accontenterò con una poltrona di serie B. :D