Ormai le ciabattine son diventate un cult anche per l'uomo che non le usa più in casa o al mare ma soprattutto in città anche per lavoro e nei weekend.
Cosa ne pensi tu maschione? Le usi come se non ci fosse un domani o le odio proprio?
Uso le infradito solo al mare e/o in casa
Le uso sempre
Non le uso mai
Dipende da vari fattori il loro utilizzo (spiegare il perché)

Ormai le ciabattine son diventate un cult anche per l'uomo che non le usa più in casa o al mare ma soprattutto in città anche per lavoro e nei weekend.
Cosa ne pensi tu maschione? Le usi come se non ci fosse un domani o le odio proprio?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non le ho mai sopportate, neppure al mare le uso in quanto preferisco altri tipi come i sabot o ciabatte normali ma fuori se non sono al mare non le uso MAI di principio perché mi fa schifo il piede nudo puzzone dell'uomo.

Le uso perchè vivo in una città di mare, anche se in realtà preferisco i sandali
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Mai, in realtà non sopporto neanche i sandali. Sempre scarpe

Mai, sono troppo "low class".

Non sopporto l'infradito ma per nulla.

Secondo me le infradito in un uomo sono molto sciatte e volgari. In alcuni quartieri popolari di Roma i ragazzi ci vanno anche al lavoro, rimango allibito!
Oltretutto le trovo anche scomode! E poi, come dice @22gradi, spesso i piedi degli uomini sono brutti e poco curati!

Ma l’infradito non è scomodo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sono scomodissime, scivolano dal piede, e il piede si sporca. Non le uso neanche per andare a mare.
Credo di aver smesso di usarle dopo i 5 anni.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch