“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

ma le trovi tutte te le notizie piu' assurde del pianeta
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Anche questa non è male dai
Va alla Posta, si spoglia e mostra i genitali: arrestato egiziano | Imola Oggi
Roma – Si è presentato ieri mattina allo sportello dell’ufficio postale di piazza Dante e, alla richiesta di un documento, l’uomo, un egiziano di 20 anni, si è tolto la mascherina rispondendo ad alta voce “ORA TI FACCIO VEDERE IO IL DOCUMENTO”. Poi, con un gesto fulmineo, si è slacciato la cinta tirandosi giù i pantaloni, i boxer e mostrando i genitali.
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Basaglia, la colpa e solo tua!
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Vengono ad arricchirci con la loro Cultura, non solo a pagarci le pensioni.
Ma secondo voi non è ora di iniziare la campagna elettorale contro il CSX? Io avevo pensato a dei Samizdat anonimi da affidare alla rete per la diffusione. Ognuno potrebbe scrivere quello che pensa senza incorrere nelle Psicopolizie, Ministeri della Verità, Attivisti Spioni, Troione amanti degli uccelli esotici, PM Partigiani, Zukerberghiani, Leccaculo, pennivendoli etc. etc.
In URSS si faceva proprio così![]()
«E non aspettavamo una vittoria, non ci poteva essere la minima speranza di vittoria. Ma ognuno voleva avere il diritto di dire ai propri figli: "Io ho fatto tutto quello che ho potuto".»
(Vladimir Konstantinovič Bukovskij, Il vento va e poi ritorna)
Guardate i loro volti Krudeli
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!