Grazie all'ADM ...![]()


Grazie all'ADM ...![]()


Per la neutralizzazione delle passioni politiche ,questo forum, è meglio di una cura psichiatrica di alto livello deontologico.
Sembra che abbiano appreso i fondamenti del libro di Giovanni Magistrale :
Politicizzazione iperpoliticizzazione neutralizzazione.
...che poi sembra un trip di prima cognizione , per i neofiti.
Siete eccezionali!
![]()


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






Che peccato... Anzi, CHE ONORE...!!!
Un thread così interessante elevato agli onori del fondoscala...
Il luogo dove anche gli esseri più insignificanti si ammantano di supponenza.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


@Dario @MrBojangles
Ma, ovviamente, l'acronimo ADM si riferisce a qualcos'altro e basta dare un'occhiata alla pagina del "nazionale" per accorgersi della quantità industriale di thread accorpati ad altre discussioni con il risultato che partecipare o intervenire risulta praticamente impossibile.
Si perde il filo, la traccia, il senso di un parere che viene amalgamato con altri che poco o nulla hanno in comune e che, improvvisamente, sparisce e solo un fesso perderebbe tempo a cercarlo... Meglio abbandonare.
Che, poi, questo sistema serva ad incrementare il click(s) abbiamo i nostri dubbi.
Ma tant'è... Qui dentro siamo tutti ospiti e non possiamo fare altro che ringraziare.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




A QUESTO MONDO CI SONO SEMPRE GLI SCONTENTI....
CERTO CHE UNA BELLA GUERRA MONDIALE CON PENURIA DI TUTTO FAREBBE ADDOLCIRE ANCHE LO SCHIFILTOSO PIù INCALLITO...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Troppi coglioni vero ? Non e una novita saranno ancora di piu
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.