E' vero che non furono fatte delle autopsie? Ecco fanpage, sito de sinistra... https://www.fanpage.it/politica/torn...te-consentite/ "Tornano" le autopsie...dopo quanti mesi?
Visualizzazione Stampabile
E' vero che non furono fatte delle autopsie? Ecco fanpage, sito de sinistra... https://www.fanpage.it/politica/torn...te-consentite/ "Tornano" le autopsie...dopo quanti mesi?
Vuoi dire che uno è pirla sono se va a giro senza mascherina? Salvo poi mangiarsi ogni giorno due etti di lardo di colonnata e fumandoci supra un pacco di sigarette?
Non c'è alcuna differenza se non nei numeri visto che come ho detto chi muore per Covid è una percentuale molto bassa.
Riguardo al discorso sui morti, se la ritieni un'idiozia è perché invece di attivare un minimo di senso critico ti sei fermato alla narrativa piagnona che regna sovrana nei media e nella società rimbecillita da essi.
è un'idiozia perchè l'influenza che "avrebbe sicuramente ucciso a marzo o a ottobre chi è morto di covid uccide un quarto e non ha mai fatto collassare il sistema sanitario. Parlare di medie annuali quando si è in presenza di un'epidemia la cui pericolosità è nell'INTENSITA' vuol dire essere incapaci di intendere.
Il covid ha accelerato il decesso di tanti anziani che per varie patologie non sarebbero vissuti molto; col virus sono morti tutti insieme creando quello scenario apocalittico che però ha riguardato soprattutto la Lombardia, che da sola ha contato più della metà dei casi. Sarebbe stato assai importante capire il PERCHE'. Bloccare totalmente per mesi tutta la penisola è stato un atto irresponsabile, e adesso se ne pagheranno le conseguenze.
No, il virus non è stato portato in Italia, è venuto da solo, e ha ragionato in questo modo (nel momento dei grandi focolai iniziali Gennaio-Febbraio 2020):
(Virus) - Bene, ho fatto vedere a quei musi gialli di Wuhan di che pasta sono fatto, ora consulto la cartina e riparto per altri luoghi, dopotutto c'è la globalizzazione che mi permetterà di essere accolto a suon di banda e con tutti gli onori del caso. -
Il virus consulta la cartina e dice:
- Voglio muovermi verso Ovest, senza toccare Pechino e le altre città della Cina a Occidente, tanto la lezione ai cinesi l'ho già data a Wuhan...
Dunque, vediamo un po', mi fermo in Bangladesh o in Nepal, in India, nel Tagikistan o nel Turkmenistan, il Pakistan e l'Afghanistan non mi piacciono...
Ma si, ho trovato! Voglio andare a fare le vacanze nel Bel Paese, c'è tanta cultura, si mangia bene, hanno un servizio sanitario devastato.
Si, in Italia avrò vita facile, hanno anche un "governo di incapaci".
Però devo fare una sosta tecnica per riprendere energia.
Faccio scalo in Iran. Ventiquattro ore mi bastano per riprendere fiato, sperando che mi trattino bene. Gli americani e i sionisti dicono che gli iraniani sono cattivi.
Via! Si parte per l'Italia, che bello! -
Previa richiesta di sorvolo, il virus vede dall'alto: la Turchia, la Bulgaria, la Serbia, la Slovenia, e poiché il Covid è intelligente, sfrutta i venti per la navigazione aerea, in particolare la Tramontana.
Così sorvola anche l'Austria e finalmente, dopo tanto volare, atterra in Lombardia.
No, il virus non è stato portato in Italia, è venuto da solo a farsi le vacanze.