Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non lo so. Presumo che anche le prostitute non vanno con chiunque, poi non lo so. Dovresti chiederlo a loro.
presumi.
scommetto che a pagare qualcuno si trova.
il punto è sempre quello, ci sono persone che non si fanno problemi che ti faresti tu. dare sesso in cambio di denaro per qualcuno è meglio che fare altri lavori.
per me no, ma mica siamo tutti uguali.
zoccole ne è pieno il mondo, anche tra gli uomini. ci sono quelli che preferiscono rubare invece che lavorare, ci sono quelli che preferiscono dare il sedere invece che andare a scaricare camion al mercato ortofrutticolo.
glielo vuoi impedire?
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
presumi.
scommetto che a pagare qualcuno si trova.
il punto è sempre quello, ci sono persone che non si fanno problemi che ti faresti tu. dare sesso in cambio di denaro per qualcuno è meglio che fare altri lavori.
per me no, ma mica siamo tutti uguali.
zoccole ne è pieno il mondo, anche tra gli uomini. ci sono quelli che preferiscono rubare invece che lavorare, ci sono quelli che preferiscono dare il sedere invece che andare a scaricare camion al mercato ortofrutticolo.
glielo vuoi impedire?
Sì. Possono trovare un’altra occupazione, più degna dell’essere umano e meno degradante.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
complimenti per la cazzata.
del resto hai scritto:
"Senza tatuaggi, pearcings, senza facce assurde cattiviste, senza femminismo, patriottiche, nazionaliste. Occorre andare a est...per superare la decadenza."
dalle mie parti le troie sono tutte bionde.
Ah beh, perchè le ragazze con chili di ferraglia addosso, rotolini di grasso e capelli verdi sono "rinomate" come "pagatrici di conti" quando e se escono con un uomo, ma beato e te...
-
Re: Donne
Già dopo 10 secondi avevo le palle piene di sta nenia
Poi scorgo troppi influssi mongolici...
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Ah beh, perchè le ragazze con chili di ferraglia addosso, rotolini di grasso e capelli verdi sono "rinomate" come "pagatrici di conti" quando e se escono con un uomo, ma beato e te...
ma cosa c'entra?
il tizio elogiava le ragazze russe che sarebbero patriottiche, acqua e sapone, senza tatuaggi, piercing e via delirando, dicendo che le donne giuste vanno cercate all'est per i valori che rappresentano.
gli ho ricordato che dalle nostre parti arrivano a tonnellate di ragazze dell'est dedite al meretricio e alla caccia dell'uomo che le mantenga.
almeno è quello che intendevo io, forse ci siamo capiti male, se ho sbaliato corigetemi.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì. Possono trovare un’altra occupazione, più degna dell’essere umano e meno degradante.
prigione per chi esercita la prostituzione?
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
prigione per chi esercita la prostituzione?
Pene di morte.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Pene di morte.
Sorry, correzione: PENA DI MORTE.
Ma io mi chiedo, fintanto succede fra due adulti e nessuno dei due e' forzato dall'altro, CHE VE NE FREGA? Non avete nessun problema da risolvere a casa vostra, vi va cosi bene? (non lo credo).
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
https://youtu.be/VgZNo2HEFgg
Senza tatuaggi, pearcings, senza facce assurde cattiviste, senza femminismo, patriottiche, nazionaliste.
Occorre andare a est...per superare la decadenza.
Se gli paghi la cena te la mettono sul naso anche se sei un cesso Ucci Do.
Cogli l' occasione e divertiti senza rompere tanto i coglioni.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ma cosa c'entra?
il tizio elogiava le ragazze russe che sarebbero patriottiche, acqua e sapone, senza tatuaggi, piercing e via delirando, dicendo che le donne giuste vanno cercate all'est per i valori che rappresentano.
gli ho ricordato che dalle nostre parti arrivano a tonnellate di ragazze dell'est dedite al meretricio e alla caccia dell'uomo che le mantenga.
almeno è quello che intendevo io, forse ci siamo capiti male, se ho sbaliato corigetemi.
Le ragazze interessate esistono da tutte le parti. Anche in Italia ce ne sono.
Quando mi sono sposata, alcune ragazze del posto mi hanno detto che ho avuto coraggio o incoscienza per sposarmi con uno che non aveva niente. Loro, invece, sono state più lungimiranti ( diciamo così), hanno trovato i mariti già ben sistemato, con un immobile, macchina, una futura eredità.
Le ragazze dell’Est erano ( sono?) molto più semplici, più aperte, poco interessate, grate per un gesto carino o un regalo, molte vivevano in funzione del marito. Anch’io ho fatto questo grave errore, mi sono dedicata a lui completamente. Avevo voce in capitolo, tutta la libertà che volevo, ma io volevo stare con lui, parlare con lui, cucinare per lui, scegliere cose per lui... L’ho viziato, credo...
Quando si ha 23 anni certe cose non si capiscono. Si pensa che l’amore è per sempre, ma spesso non è così..
Le donne russe o ucraine sono anche molto generose, parlo in generale, ovviamente.
Leggo un forum russo molto popolare, pure lì leggo tanti commenti delle donne interessati. I russi sono molto aperti, raccontano tante cose della propria vita privata, si sfogano, chiedono consigli su qualunque cosa.
Ma le ragazze/donne genuine e oneste ce ne sono ancora, non tutti si venderebbero per avere dei vantaggi, soldi, regali costosi. Cercano o aspettano l’amore, quello vero, o perlomeno una persona con si trovano bene, a proprio agio. Fanno bene secondo me. Se non ami una persona, se non stai bene con lei, se non ti diverti, non puoi fare nulla di buono per lei e nemmeno per te. Dovrai fingere per tutta la vita o per anni. Chi finge non sta bene, non è sereno, né tantomeno felice.