.


.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questo thread è il doppione di un’altro thread. Se l’argomento vi interessa, possiamo discutere di là.
Cari moderatori, potete eliminare questa discussione? Grazie!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”