Oh poverino!
Selfie alla cripta di Mussolini, sospeso consigliere comunale Lega
OT
C'e' qualcono che si ricorda chi fu quel leghista che voleva caricare la salma di illo su un c130 per poi scaricarla nell'adriatico?

Oh poverino!
Selfie alla cripta di Mussolini, sospeso consigliere comunale Lega
OT
C'e' qualcono che si ricorda chi fu quel leghista che voleva caricare la salma di illo su un c130 per poi scaricarla nell'adriatico?

Il succo: "I valori di libertà e democrazia non devono essere, infatti, mai minimamente messi in discussione" andando a cazzeggiare a predappio.

Finchè in Italia esisteranno le Via Togliatti potranno esistere anche i Pedrappio
La Storia va letta ed interpretata nella sua interezza. Posto che siamo e restiamo spiriti liberi e non influenzabili.
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Sarebbe bastato che non avesse una cappella che sembra un mausoleo.
In fondo non è mica padre Pio![]()

La differenza fondamentale sta nel fatto che il fascismo alleato con il nazismo ha distrutto l'Italia, mentre il cosiddetto comunismo e Togliatti, assieme alla DC anche se litigavano, hanno partecipato alla ricostruzione materiale e morale dell'Italia. Ma vi siete scordati le nefandezze delle leggi fascistissime, ma cosa blaterate.
La storia va letta anche per le conseguenze dei fatti e delle scelte delle teste ci cazzo come il duce.

In una nazione normale il corpo del dittatore sarebbe stato buttato a mare dopo l'esecuzione. Anche le fogne di Milano sarebbero andate benissimo.

Strano, non li ricordo così schizzinosi. Magari voteremo per la Meloni, chissà.
https://espresso.repubblica.it/palaz...pound-1.211901
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Dalle mie parti non è difficile trovare vie intitolate al m.llo Tito.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Se sapessi di fare incaxxare un comunista, mi farei il primo selfie della mia vita non solo davanti al ritratto di Mussolini, ma anche a quello di Hitler ( che io trovo oramai " storici" come Napoleone o Giulio Cesare)
Compagni, come disse la vostra adorata amica Taverna, dovete schiattare!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)